
Valeria Golino partecipa alla presentazione della 41esima edizione del Giffoni Film Festival di Salerno.
L’attrice e regista napoletana come molti altri ospiti si è presentata alla kermesse in bicicletta.

Vittoria Puccini è l’ospite di punta della giornata di martedì 19 luglio al Giffoni Film Festival.
La protagonista di Elisa di Rivombrosa, arrivata in bicicletta come tutti gli ospiti della kermesse, si è presentata in passerella con un abito prendisole senza bretelle e con i sandali con le borchie.
(fonte: Kikapress)

Primo ospite internazionale al Giffoni è stato Edward Norton: l’attore ha rivelato la propria passione per il cinema italiano e per i lavori di Vittorio De Sica e si è presentato ai piccoli giurati in compagnia della futura moglie Shauna Robertson.
I due si sposeranno in Costa Smeralda il prossimo mese dopo sei anni di fidanzamento: sono attesi quattrocento invitati.
(fonte: Kikapress)

Hilary Swank è stata la protagonista della terza giornata del Giffoni: l’attrice vincitrice di due Oscar ha espresso il desiderio di lavorare con Gabriele Muccino e ha ricordato quando Roberto Benigni le ha consegnato il premio dell’Academy.
L’interprete di Million Dollar Baby si è presentata indossando un abito giallo disegnato da Tory Burch abbinato ai sandali rossi dall’alto plateau.
(fonte: Kikapress)

Luciana Littizzetto ha infiammato la passerella della seconda giornata del Giffoni. L’attrice comica ha poi incontrato i ragazzi della Masterclass per raccontare la propria esperienza cinematografica e televisiva.

Anche Aldo, Giovanni e Giacomo sono approdati al Giffoni Film Festival. Rigorosamente su due ruote.

Paolo Bonolis alla 41esima edizione del Giffoni Film Festival.
Il conduttore televisivo, ospite d’onore della rassegna, ha fatto il suo ingresso in sella a una bicicletta. Successivamente Bonolis ha incontrato i giurati della kermesse, provenienti da tutto il mondo, alla Cittadella del Cinema.

Roberto Farnesi, Katy Saunders, ed Emanuela Tittocchia, ospiti sul red carpet del Giffoni.
L’attore toscano ha presentato ai piccoli giurati della rassegna il film di Giorgio Molteni, Oggetti smarriti, che ripercorre le avventure di un architetto di successo tanto concentrato sul binomio donne e automobili da dimenticare di avere una figlia.

Nella settima giornata della quarantunesima edizione del Giffoni, la serata si è conclusa con un concerto di Dolcenera e Virginio, vincitore dello show televisivo Amici.
Nella foto: Dolcenera

Nella settima giornata della quarantunesima edizione del Giffoni, la serata si è conclusa con un concerto di Dolcenera e Virginio, vincitore dello show televisivo Amici.
Nella foto: Virginio

Valentina Lodovini posa per i fotografi al photocall del Giffoni Film Festival 2011.

Ezio Greggio al Giffoni Film Festival 2011: il presentatore di Striscia La Notizia ha presentato in anteprima Boxoffice 3d.
“E’ una parodia di molti film che sono rimasti nella nostra memoria” ha raccontato, “da Harry Potter al Signore degli Anelli, dal Gladiatore a Zorro al Codice Da Vinci”.

La madrina della manifestazione, Michela Coppa.
La showgirl conduce la striscia quotidiana dedicata alla 41esima edizione della rassegna su Canale 5.