Seguici
Home > Benessere > Psico
22.09.2008
Look anni '70 per Victoria Cabello alla sfilata Seduzioni Diamond di Valeria Marini. Sarebbe stato perfetto per un giro di shopping, non a bordo passerella.
Stessi jeans e scarpe per Anastacia da Blugirl e da Just Cavalli. Ma non le è riuscito l’abbinamento nè da una parte nè dall’altra.
Carino l’abito argento di Caterina Balivo, ma più adatto per un party di capodanno che per il parterre di Blugirl. La conduttrice televisiva ci riprova da Just Cavalli: perfetto l’abito, peccato per le scarpe…
Vestito, stivali e smalto rosso: abbinamenti improbabili per il look della presentatrice televisiva Chiara Tortorella nel parterre Just Cavalli.
Perfetti camicia, borsa e scarpe della svedese Filippa Lagerbäck da Argentovivo… ma non indossati insieme!
Solange Knowles, la sorella meno famosa di Beyoncé, si presenta eccessiva e fuori luogo nel parterre di Emporio Armani.
Un gilet bustier di troppo per l’ex velina Maddalena Corvaglia nel parterre di Argentovivo.
Maria Monsè fotografata alla sfilata Seduzioni Diamond di Valeria Marini. Perfetta la sottoveste… se fosse stata in passerella.
Sottotono il look di Matilde Borromeo, che forse pensava di far visita a una vecchia zia piuttosto di partecipare al parterre della sfilata di Just Cavalli.
Paola e Chiara nel parterre di Just Cavalli: eccessiva la prima, troppo sobria la seconda. Forse il segreto per un look più equilibrato sarebbe stato scambiarsi le scarpe.
Jessica Polski e Michel Altieri nel parterre Blugirl. Alle coppie non basta essere in pendant per sembrare eleganti.
Condividi