Seguici
Home > Benessere > Psico
Il VIP perde il pelo ma non il vizio... di fumare
di Francesco Chignola
02.07.2009
... e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel'hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Robert Pattinson, viziosissimo: forse non si rende conto che è un idolo dei teenager! Che cattivo esempio!
(e Robert Pattinson spegne anche le sigarette dove non dovrebbe…)
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Milla Jovovich che per stabaccare si nasconde dentro la sua automobile
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Belen Rodriguez, beccata in discoteca mentre con aria afflitta si fuma la sua “paglia”…
(e infatti ecco Lily Allen che se la fuma anche durante un concerto…)
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Mischa Barton, che non fa che perdere chili… ma un bignè in più e una sigaretta di meno?
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Costantino Vitagliano, il tronista più famoso d’Italia (dopotutto, è nel suo stile)
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Keanu Reeves, che non rinuncia a niente: vino rosso, sigaretta, e un bel barbone. Gli dona?
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Mickey Rourke, che comunque è un dissoluto in tutto e per tutto (e forse un po’ gliela perdoniamo)
… e sì che lo sanno, che fumare fa male. Gliel’hanno detto in tutte le salse. Ma niente: anche le celebrity sono umane, e come tali hanno i loro vizi che è impossibile levarsi di torno. Sigarette comprese. Come Melanie Griffith, che è super-dipendente: accende la cicca appena scesa dalla macchina…
Condividi