KATE MIDDLETON

Kate Middleton è davvero incinta o si tratta dell’ennesima notizia priva di fondamento?

C’è chi dice che questa volta la notizia sia vera perché, per una volta, non proviene da fonti anonime ma da una intima amica di Kate, tal Jessica Hay. La notizia verrà data dalla coppia reale, a quanto si dice, alla fine dell’anno.

Altre fonti, vicine alla coppia, affermano invece che non ci sarebbe nessuna gravidanza, che al contrario, la coppia Kate e William sarebbe troppo stressata da un numero eccessivo di impegni: a tal punto che per consentire a Kate di restare incinta, sarebbe necessario ridurre il numero degli appuntamenti

KATE MIDDLETON

Eppure, in mancanza di conferme e di smentite da parte della Corona Britannica, al momento dobbiamo restare nell’incertezza. Certo è che l’idea di una gravidanza di Kate, di un piccolo erede al trono, fa sognare (e non sono solo i sudditi britannici ad attendere con trepidazione la notizia). Così, al primo accenno, al primo sintomo apparente di gravidanza, tutti ne parlano.

Già lo scorso anno scorso, qualcuno aveva annunciato che la giovane duchessa di Cambridge era incinta solo perché nel corso di un happening si era rifiutata di mangiare un dolcetto alle arachidi. Indizio uno po’ flebile ed infatti il lieto evento non è stato mai annunciato.

KATE MIDDLETON

Una cosa però è certa: che aspettino realmente un bambino oppure no, William e Kate sono così pieni di impegni che i momenti che possono dedicare a sé stessi sono veramente pochi.

La loro vita, sia pur piena di privilegi, è anche pressoché priva di momenti di reale intimità. Eccoli ora ad una partita di rugby (che non può essere solo un momento di svago perché è preceduta, e seguita, da un faticoso cerimoniale da rispettare), ora ad una cerimonia di commemorazione, … ora in viaggio verso le Isole Solomone per celebrare il giubileo della Regina Elisabetta…

KATE MIDDLETON

Per non parlare del fatto che una volta che, finalmente, Kate si rilassa e nella tenuta del cugino osa un topless, succede il finimondo. Va bene che una duchessa eviti il topless in pubblico ma in privato riteniamo che possa fare proprio quello che più desidera, anche osare un topless … voi che ne dite?

Possiamo solo immaginare in cosa si sia trasformato per lei quel momento di relax, una volta che le foto sono state pubblicate.

KATE MIDDLETON

Il nostro augurio a Kate è che presto arrivi ciò che lei ed il simpatico William più desiderano. Senza stress, senza ansie, senza particolari aspettative. La cosa più importante è che tra i mille impegni trovino un po’ di spazio solo per loro, come tutte le giovani coppie del mondo e, soprattutto che continuino a farci sognare…

Donandoci presto un piccolo erede, in grado di continuare la favola reale dei britannici.