Seguici
Home > Benessere > Psico
Le località turistiche più VIP dell'anno
di infiltrato
01.07.2009
Non c'è niente da fare: se non vai a fare una capatina sulle spiagge di Formentera quest'anno non sei nessuno. Chi ci potete trovare? Chi è passato da quelle parti in questi giorni? La lista è infinita, e sono tutti italiani: Melita Toniolo (nella foto), Barbara Guerra, le veline Costanza e Federica, Alessia Marcuzzi, Simona Salvemini, Melissa Satta, Christian Brocchi, Christian Vieri, e molti altri. Il posto ideale dove fare vip-watching, insomma...
Chi non ha voglia di spingersi fino a Formentera si può accontentare di Porto Cervo, anche quest’anno la vera capitale dei VIP italiani. Tra gli avvistati (una lista infinita) ci sono, ovviamente Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (nella foto). E poi ancora: Angela Melillo, Justine Mattera, Paolo Bonolis, Alessandra Pierelli, Jimmi Ghione di Striscia, l’annunciatrice Arianna Marchetti, Anna Safroncik, e potremmo andare avanti per ore…
Anche nella località toscana, un grande classico del turismo, la quantità di VIP è al di sopra del livello di guardia: Alberto Gilardino e famiglia (nella foto), Filippo Inzaghi e la sua compagna Alessia Ventura, Sebastian Frey, Daniela Santanché, Emilio Fede, Gretel Coello, Giampaolo Pazzini, e via dicendo. Insomma, forse è meno trendy e affollata di Formentera, ma conserva ancora il suo fascino…
A Portofino bisogna guardare dentro gli yacht parcheggiati nel porto: è lì che si svolge la vita dei VIP… meno pubblico e più nascosto di altre località più spiaggesche, Portofino sta però ospitando celebrity come Dolce & Gabbana (nella foto), ma anche l’attore di Hollywood Denzel Washington. E chissà quanti altri si nascondono dietro gli oblò delle barche…
Sostanzialmente oscurata dalla fama VIP delle altre località, anche Saint-Tropez riserva le sue sorprese se siete a caccia di VIP. Basta andare a cercarsele. Se guardate a largo infatti potrete avvistare il milionario calciatore Wayne Rooney che se la spassa con la sua moto d’acqua…
Condividi