Appuntamento sul nostro sito martedì 26 ottobre alle 14.30 per chattare con una prof-scrittrice che ha messo in subbuglio, non solo le librerie, ma anche le scuole d’Italia. Si tratta di Antonella Landi, l’agguerrita autrice di Tutta colpa dei genitori (Mondadori), un libro che ogni genitore dovrebbe tenere sul comodino. Con lei parleremo di ragazzi, scuola e rapporti con gli insegnanti. Ma, soprattutto, ci faremo spiegare perché è tutta colpa dei genitori se, oggi più di ieri, i ragazzi studiano poco e perché è così difficile farsi ascoltare da loro.
Leggi gratis il primo capitolo del libro
Segna la data sull’agenda: martedì 26 ottobre alle 14.30 clicca su community.donnamoderna.com/chat!
Intanto ti diamo appuntamento anche nel forum

Ti presentiamo Antonella Landi. Sì, hai ragione, è una prof sui generis. E proprio per questo la chiamano “la prof con gli anfibi”. Se vuoi parlare con lei (e anche con tutte noi) di quanto è difficile essere genitori, di quanto è difficile essere insegnanti o anche di quanto è difficile essere ragazzi-studenti oggi, ti diamo appuntamento in chat sul nostro sito martedì 26 ottobre alle 14.30.
Prenderemo come spunto il libro Tutta colpa dei genitori (Mondadori), che Antonella Landi ha scritto di recente, e in cui, con ironia, ci aiuta a orientarci nel mondo della scuola e in quello della famiglia.
Intanto iniziamo a parlarne nel forum!