Vi ricordate quando al matrimonio reale di William e Kate, la sorella della sposa rubò la scena alla protagonista? Certo che vi ricordate: a Westminster nacque il caso di Pippa Middleton, che da quel momento ha cominciato (e continua tuttora) a essere una protagonista del gossip.
In un certo senso il caso si sta ripetendo con un altro matrimonio, quello di Kate Moss e Jamie Hince: sì, perché guardando le foto delle nozze qualcuno ha cominciato a notare che una delle molte damigelle, vestite di bianco come da tradizione, era particolarmente bella e appariscente.
Presto svelato l’arcano: si tratta di Charlotte Moss, detta Lottie, la sorellina – in verità una sorellastra – della famosa modella: tredici anni, viso angelico, capelli biondi, un rapporto privilegiato con la macchina fotografica. La posa ce l’ha nel sangue.
E le scommesse si aprono: secondo parte la stampa britannica infatti Lottie avrebbe già un futuro di indossatrice davanti a sé. Tanto più, come si legge su Grazia UK, se la sua famiglia ha un business di vestiti vintage nel West Sussex per la quale Charlotte ha già fatto da modella.
E a quanto riporta Jezebel la giovanissima mini-Moss ha già ricevuto l’appoggio di una leggenda come Carole White, la talent scout che contribuì a scoprire Naomi Campbell: “bellissima e fresca” scrive la White all’Evening Standard, “un look da rosa inglese”. Come partenza non c’è male.
Troppo piccola? La White non ha dubbi: “ha grandi qualità e potrebbe definitivamente diventare una modella”, ma è “troppo giovane: sarà sua la decisione quando sarà più grande”. Ma sapete quanti anni aveva la sorella Kate Moss quando venne scoperta? Quattordici.