L'ex bambino prodigio Macaulay Culkin

Macaulay Culkin non si smentisce mai: l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo, che negli anni successivi a quel film ne ha viste di cotte e di crude finendo persino dietro le sbarre, non poteva certo affrontare la separazione dalla fidanzata Mila Kunis in un modo normale. Dopotutto, è una star di Hollywood (anche se è quasi irriconoscibile e se il grande successo di quegli anni è un ricordo lontano)

(continua)

Macaulay Culkin e Irene Lopez

Così qualche giorno fa è stata annunciata ufficialmente la fine della storia d’amore tra Macaulay e la sua fidanzata, e lui qualche ora dopo era a Barcellona a festeggiare. Con lui nella foto incriminata che ha fatto in fretta il giro del mondo, Irene Lopez, che in Spagna lavora nel mondo dei film per adulti. Quale modo migliore per lasciarsi alle spalle una storia lunga quasi nove anni, avrà pensato Culkin…

(continua)

Macaulay Culkin e Mila Kunis

Non si sa come l’abbia presa Mila Kunis, che formava una coppia solida con Macaulay Culkin dal lontano 2002: ma teniamo conto che i due attori si sono lasciati da qualche mese (tenendolo giustamente nascosto al pubblico) e che la Kunis al momento ha altro a cui pensare, per esempio la sua carriera da attrice che finalmente è decollata grazie all’acclamato Cigno Nero – Black Swan

(continua)

Mila Kunis con Macaulay Culkin

In ogni caso, la rottura tra i due è stata, a quanto riferiscono i loro agenti, piuttosto amichevole. Un vero peccato però: tra ex bambini prodigio (Mila Kunis all’età di 14 anni aveva interpretato la giovane Angelina Jolie in Gia) se la intendevano ed erano una bella coppia.

Non è comunque la prima volta che un amore finisce per Macaulay Culkin…

(continua)

Macaulay Culkin con la ex moglie

… non tutti si ricordano infatti che Culkin è stato sposato: il suo matrimonio con la coetanea Rachel Miner (con lui nella foto scattata circa 10 anni fa) avvenne nel 1998, quando entrambi avevano appena 18 anni, ma durò soltanto fino al 2002, lo stesso anno in cui è iniziata la storia d’amore, ora conclusa, con Mila Kunis.

Ora mentre la Kunis diventa una star di Hollywood e la Miner interpreta molte serie tv (tra cui Californication), per Culkin si attende ancora, per ora invano, il momento del grande ritorno. Forse ora che è single si potrà concentrare meglio sulla sua carriera?