Lindsay Lohan

La bisessualità di Lindsay non è un segreto: dopotutto, la storia d’amore più appassionante, quella con Samantha Ronson, ha occupato le prime pagine dei giornali per mesi e mesi – e ancora continua a farlo. Ma, come ha sempre dichiarato, non è lesbica: nel suo passato ci sono molti flirt etero, come quello con il cantante Aaron Carter e l’attore Wilmer Valderrama.

Tila Tequila

La celebrity americana nata a Singapore nell’ottobre 1981 ha sempre fatto della sua ambiguità sessuale una bandiera. Tanto che proprio sulla sua bisessualità è basato il reality show che l’ha resa famosa in tutto il mondo, A Shot at Love with Tila Tequila: i concorrenti, metà maschi e metà femmine, devono combattere per le attenzioni della ragazza

Pink

Pare che ora sia tornato l’amore tra la popstar e il marito Carey Hart. Ma negli ultimi giorni Pink ha fatto parlare di sé soprattutto per la dichiarazione rilasciata a News Of The World: “Non mi crea imbarazzo essere bisessuale”. Poi, la smentita: sarebbe solo una montatura del giornale. Ma ne siamo davvero sicuri che non sia un dietro-front per non preoccupare Carey in un momento così delicato?

Lady Gaga

Sembra sbucata fuori dal nulla, ma ora riempie le pagine dei giornali grazie al suo look assurdo e ai suoi concerti senza freni e inibizioni. E proprio come la libertà che mostra sul palco, anche nella vita e nelle scelte amorose e sessuali ci tiene a esibire una libertà assoluta…