La donna Toro è bella e molto femminile grazie a Venere che governa il segno: incanta per la sua gioia di vivere ed è considerata da tutti una donna super, che sa vivere senza complessi. La sua natura infatti si riflette nel suo modo di vivere la realtà, che cambia un po’ soltanto quando incontra l’amore che la rende ancor più meravigliosa.
Amore, se innamorata ama con passione e desiderio, le sue notti sono calde e invitanti, il piacere per lei è molto importante, il sentimento la fa sognare perciò lo vive in modo profondo e appassionato.
Lavoro: la donna Toro è anche una donna che sa il fatto suo in campo professionale: è una manager completa di ottima professionalità, quasi sempre molto bella, che non ha paura di vivere l’amore anche in tarda età.
L’anno che arriva non dei più notevoli, porta delle certezze a passo lento: un grande Saturno proveniente dal segno del Cancro ti aiuterà a fare tesoro delle tue consapevolezze, passate e future.
Ci saranno periodi alternati di prosperità e di lotta ma mantenendo la calma arriverai dove cerchi di arrivare! Le prospettive sono buone: le tue speranze di guadagno sono confermate ma continua a risparmiare qualcosa per il futuro. Da sempre sei molto parca nelle spese personali e familiari, continua così e avrai di che godere nel futuro.
L’amore sarà in continuo movimento e ricco di novità: se sei sola, quasi impossibile per la donna del segno, molto probabilmente ci saranno incontri importanti, che potrebbero portare al matrimonio. Fai attenzione alle infatuazioni che non portano niente di buono: sono come meteore passeggere che, una volta passate, non lasciano niente. Forse pensarla in questi termini, ti farà capire quanto è importante il tuo rapporto.
Infatti se sei in coppia ma siete in crisi, c’è la possibilità di superarla con l’aiuto di Venere che, dai Pesci, riporta quell’equilibrio amoroso che ti contraddistingue.
La primavera porta situazioni più consistenti: una buona energia ti aiuterà a concludere situazioni incerte.
Salute: la donna del segno è molto emotiva, di conseguenza l’intestino è molto delicato. Per questo bisogna tenere in ordine lo stomaco così, di conseguenza, anche la situazione dell’intestino migliorerà. Gli appetiti non mancano, la donna del segno è una buona forchetta, ma conviene fare attenzione che il cibo sia naturale e salutare, mi raccomando. Mangiare sano significa digerire meglio. Puoi curare la digestione anche con l’aiuto della natura e degli enzimi digestivi e facendo una piccola camminata dopo aver mangiato.
Il tuo pianeta dominante è Venere.
La tua pietra è la Giada, una pietra bellissima, piena di buona energia che rende combattivi e aiuta in amore.
Il tuo giorno della settimana è il Venerdì.
Il colore che ti rappresenta è il verde: infatti ami la natura, un contatto diretto con le piante e il piacere che questo ti provoca.
Il tuo numero magico dell’anno è il 5: un grande numero che rappresenta il capo mundi e richiama alla mente le regole della vita.