Oroscopo dell’amore dell’estate 2012: Pesci
Forse siete impegnati sul lavoro o ci sono questioni familiari che vi premono, fatto sta che sino a inizio agosto potreste non avere il tempo o l’umore giusto per rilassarvi e divertirvi. Niente paura, avrete modo di recuperare più avanti. Dal 7 agosto Venere vi sorride, dal 23 arriva Marte e tornerete sensuali, romantici, appassionati, facendovi persino perdonare dal partner qualche momento scontroso. Chi va in ferie tra fine agosto e inizio settembre non se ne pentirà: una vera evasione dalla routine è quello che ci vuole per ricaricare le batterie e rinforzare il legame di coppia. Anche se siete single è il periodo migliore per vivere avventure e ritrovare fiducia nell’amore, aprendovi a nuove emozioni, forse a un sentimento importante. Però dovete fare la vostra parte: siete stati troppo esigenti negli ultimi mesi, abbandonate l’illusione di dover trovare il partner ideale e in cambio avrete un compagno vero, umano. Marte vi dona grinta anche al rientro dalle vacanze. Il momento è clou, ricominciate dalle questioni che vi stanno a cuore: le difficoltà ci sono, ma le sapete affrontare.
Colpi di sole. 25, 26 giugno; 1, 2, 7, 15, 22, 23, 28, 29 luglio; 4, 5, 11, 18, 25, 31 agosto; 8, 15, 16 settembre: segnate queste date in agenda, potreste essere più nervosi del solito e sbagliare.
Colpi di genio. Ecco le giornate sì, dove sarete convincenti e, forse, vincenti: 3, 8, 12, 18, 26 luglio; 8, 9, 13, 14, 22, 23 agosto; 1, 10, 19 settembre.
Colpi di fulmine. Rassicuranti effusioni con Toro, Cancro, Capricorno. Eros e pathos fanno rima con Scorpione. Brividi da maneggiare con assoluta cautela con Gemelli o Sagittario.
Scopri tutto su Pesci e l’oroscopo dell’amore