ARIETE
Dal 15 al 20 gennaio non creare né affrontare discussioni in famiglia: potresti avere “la luna di traverso”. Le finanze vanno tenute d’occhio: non speculare.
Un bel momento per una nuova conoscenza fuori dal comune . Non sarà un amore romantico ma un rapporto spontaneo e gratificante, potrà nascere anche un’amicizia.
Il lavoro ti crea qualche insoddisfazione: temporeggia e lascia scorrere , considera di fare il tuo dovere e non aspettarti nulla, è tempo di semina. Giorno sì: 20 gennaio. Giorno no: 15 gennaio.
TORO
Prudenza . Nei rapporti professionali vai con i “piedi di piombo”, ma nello stesso tempo se devi dirne quattro a qualcuno fallo. Sarai sostenuta nella dialettica, arte nella quale non brilli.
In amore la seduzione è la tua arma migliore a patto che tu tenga a freno le situazioni che ti irritano. Un momento trasgressivo ti porterà a cercare ciò che non puoi avere. Venere in Acquario aumenterà i tuoi pensieri erotici, puoi dare libero sfogo ai tuoi desideri.
Giorno sì: 17 gennaio. Giorno no: il 19 gennaio (usa prudenza).
GEMELLI
A volte per modificare una storia è necessario cambiare le abitudini. Prova a fare il contrario di ciò che fai di solito e guarda il risultato. Potrebbe cambiarti la vita.
Le occasioni! Questo è il momento delle occasioni irrinunciabili, in qualunque ambito: amore, lavoro, ambizioni. A patto che tu usi un grande discernimento su ciò che è necessario e ciò che è superfluo.
Venere dopo il 18 ti farà vivere un momento emozionante fatto di tenerezza e passione . L’entrata in Capricorno darà profondità ai sentimenti rendendoti sicura e disponibile. Se sei creativa dedicati!
Un evento inaspettato nel tuo giorno sì, il 18 gennaio. Fa’ attenzione al tuo giorno no: il 21 gennaio.
CANCRO
La testa dice sì, il cuore dice no! Saturno e Venere opposti ti metteranno in conflitto: non puoi farci nulla!
Sei emozionabile, instabile, insicura , hai bisogno di maggiori attenzioni: per alcune sarà un problema ma altri ti adoreranno per la tua eterna adolescenza.
Un cambio di vita, un giro di boa, qualcosa muore, qualcosa nasce . Qualcuno direbbe “va’ dove ti porta il cuore”, ma rifletti prima di farlo. Se sei nata in luglio la tua carriera potrebbe avere una buona spinta.
Il giorno sì: 16 gennaio. Il giorno no: 17 gennaio, inizio dell’instabilità.
LEONE
Marte, Giove e la Luna si mettono di spigolo, ti rendono permalosa e con un po’ di fatica a restare calma. Cerca di restare nella cerchia di persone amiche e devote, per evitare qualsiasi conflitto (soprattutto con la tua famiglia d’origine), nel limite del sopportabile.
Metti l’orgoglio in tasca e lascia scorrere : panta rei . Il rischio è che tutto possa degenerare e adire a vie legali, non vale davvero la pena. Quindi stai salda e respira. Non essere troppo accomodante con i tuoi piccoli peccati, soprattutto quelli di gola.
Giorno positivo: 21 gennaio. Giorno negativo: 19 gennaio.
VERGINE
Finalmente arriva il momento che hai tanto atteso, l’amore è all’orizzonte. Lascia parlare e ascolta il tuo cuore. Può essere qualcuno che arriva o qualcuno che già esiste.
Tutto fila liscio, goditi questo momento di calma e stabilizza le tue relazioni , creane di nuove, sia in ambito lavorativo che nelle relazioni d’amore o d’amicizia.
È un momento d’oro da assaporare! Qualche nuova proposta di lavoro, insomma vai alla grande .
15 gennaio e 17 gennaio sono giorni molto positivi, un giorno un po’ noioso il 20 gennaio.
BILANCIA
Un incontro inaspettato potrebbe mescolare le carte e crearti un po’ di disagio ma non pensare che sia negativo, è qualcosa con il quale dovrai fare i conti. Un ritorno di fiamma? Qualcosa di non concluso che si riaccende? Un rapporto d’amore mai consolidato? La porta è aperta vediamo chi entra, apri gli occhi e guardati intorno .
Potrebbe essere un momento di “pulizia”, via i rami secchi e rinnova tutte le tue emozioni. È importante che tu stia all’erta e scopra cosa davvero vuoi.
Giorno positivo: 15 gennaio. Giorno negativo: 18 gennaio.
SCORPIONE
Prova, contrariamente al tuo solito, a coltivare le amicizie. Il momento è propizio, tutti i pianeti e la Luna compresa ti danno una mano. Puoi ampliare i tuoi obiettivi e pensare in grande.
Sei particolarmente estrosa e creativa : approfittane se svolgi un’attività dove puoi dare il meglio di te.
Trasgressione è la tua parola d’ordine per questa settimana. Sei già seduttiva dietro i tuoi occhi magnetici: devi solo posare lo sguardo su ciò che desideri.
Qualche nervosismo passeggero con cui fare i conti soprattutto vicino al ciclo. Giorno positivo: direi un po’ tutti. Giorno negativo: nessuno.
SAGITTARIO
Se hai deciso di ristrutturare inizia adesso; pondera attentamente la gestione delle tue risorse in particolare per l’acquisto di arredi. Quando ti senti sicura procedi, ne sarai particolarmente soddisfatta. Se le tue finanze sono solide è il momento giusto.
In amore un po’ di fatica per mettere a fuoco i tuoi desideri: vorresti tutto, ma non sai come esprimerti . Fallo con il cuore, usa i sentimenti migliori che galleggiano ma controlla che il destinatario sia quello giusto e meritevole.
Un incontro sociale il giorno 18 gennaio: lo farà diventare un giorno speciale e positivo. Un po’ di calma con il giorno 15 gennaio.
CAPRICORNO
Sì! sta per iniziare una lunga storia d’amore come l’hai sempre desiderata, mentre è possibile che su una storia di vecchia data venga scritta la parola fine. Non sarai infelice, solo stupita del cambiamento: preparati a nuove emozioni .
Sei favorita anche nelle situazioni professionali: un passaggio di livello o un aumento di responsabilità ti farà sentire importante e chiaramente lo stipendio sarà proporzionale. Prendi al volo qualsiasi novità che ti faccia ben sperare.
Il 17 gennaio sarà importante e positivo; un po’ dimesso il 15 gennaio, sottotono.
ACQUARIO
Se ti capita di guardare due volte con intenzione il collega che sino a ieri hai ignorato improvvisamente, potrebbe far esplodere una situazione clandestina ricca di emozioni e altalene emotive. Gestisci e non lasciarti coinvolgere in gelosie inutili : non si concluderà come forse spereresti ma ti darà sentimenti intensi. Gioie e dolori, sta a te decidere se vale la pena.
Venere in Acquario il 18 gennaio ti darà una sferzata di energia : è il momento di condividere e gioire di spazi divertenti.
Impara a pensare in modo aperto, il tuo segno lo pretende.
Giorno sì: 21 gennaio. Giorno no: 18 gennaio.
PESCI
Luna nera in Capricorno porta innovazione e cambiamenti nel lavoro con tua soddisfazione. Finalmente ti viene riconosciuto il tuo valore: non essere timida, accetta e ringrazia, è solo l’inizio di un bel momento. Il 21 gennaio tutto questo verrà amplificato anche nella tua situazione sentimentale: ti aspettano emozioni e tenerezza .
Se sei sovrappeso è il momento di iniziare una dieta: hai la forza di perseverare sino che non hai raggiunto il tuo obiettivo, coraggio!
Se ti senti in vena di iniziative procedi, gli astri ci sono a incoraggiarti.
Giornata positiva: 21 gennaio. Un po’ meno il 15 gennaio ma non si può dire negativa.