TORO
Sei una bestiolina irrequieta! Non hai pace dentro di te e non la lasci nemmeno agli altri. E pensare che con una carezza ti si doma così facilmente, così come ti infiammi per ogni piccola cosa. Il periodo per te è in salita, ma una salita gradevole. Non ti impuntare per delle sciocchezze, lasciale scivolare e vai avanti con passo deciso.
L’anno che viene porta energie sicure. L’amore c’è ma va coltivato, come una pianta, e il fertilizzante dell’amore sono le dolcezze. Se lui è scorbutico, lascialo andare, cambia “lui”, ma non il tuo carattere dolce. Tante preoccupazioni, tanti pensieri, ci sono tutti i giorni, ma con un tuo sorriso sparisce tutto.
Attenta ai colpi d’aria e non trascurare la vitamina C. Lavoro faticoso, ma interessante e ti piace, quindi non hai problemi se vuoi andare avanti. L’intimità degli altri è sacra, ricordati sempre di camminare in punta di piedi e di bussare quando vuoi entrare nella vita della persona amata.
Il tuo numero è il 12: si trasforma in 3 e ti dà voglia di cantare, anche se sei ferita e stanca. Indica fatica ma anche determinazione per arrivare dove vuoi, anche se sacrifica la tua emotività.