Hai un bell’arco dove mettere le tue frecce e fare centro: tutto sta andando per il verso giusto e lo senti.
La stagione sta avviandosi verso la fine ma tutto va secondo copione: le stelle sono ancora con te e tutto brilla, anche di nuove sensazioni.
In famiglia tutto prosegue molto bene e si sente l’armonia crescere: grazie anche a Saturno in una posizione tranquilla, hai la possibilità di razionalizzare con calma e capire, specialmente con i figli.
L’amore ti lascia il cuore pieno di gioia e tu riesci a trasmetterla in un modo forte e contagioso.
Il lavoro procede bene, anche se a volte vorresti liberarti ed essere indipendente, ma dai tempo al tempo e, finché va bene, lascia le cose come sono. Non fare passi falsi che potrebbero non portarti a realizzare quello che vorresti: guarda bene dove metti i piedi e non lasciarti affascinare dalle parole sibilline.
La salute va abbastanza bene: sei sempre molto accorta perciò non cambiare alimentazione. Importante curare i dolori muscolari che, uniti a quelli articolari, fanno stridere il tuo corpo: in questi casi, funziona bene l’artiglio del diavolo, radice africana e potente antinfiammatorio, che si trova facilmente in erboristeria, sia in gocce che i pastiglie.
Il tuo numero magico della settimana è il 19, il tuo sole che scalda e ti aiuta in tutto.