Lavoro: non ti conviene discutere per quelle situazioni difficili che ti si presentano, piuttosto controlla le persone che collaborano con te: se qualcuno ti provoca dei fastidi, sarà bene che ti fermi un attimo a guardare quello che hai ottenuto con forza e costanza durante tutto questo tempo. Mettilo da parte e preoccupati che nessuno si intrighi nelle tue cose. Il periodo più brutto è passato, ora sarà bene mettere un fermo alle azioni e controllare il risultato, proteggendolo dalla curiosità altrui.
La tua tensione si sente a pelle, il tuo sorriso manca, non è il caso di essere così apprensiva, hai tanto da dare e da ricevere. È un periodo abbastanza pesante ma la tua intelligenza e classe sapranno controllare bene la situazione.
L’amore purtroppo non vuole pensieri: tu sei concentrata sulla situazione lavorativa e il partner potrebbe soffrirne. Se sei single fai attenzione ai passi falsi, ci saranno degli incontri ma se le persone non si comportano come vorresti allora è meglio lasciar perdere.
Salute: tendi a trattenere i liquidi, quindi ti farebbe bene della linfa di betulla, molto utile per questo disturbo. È un prodotto assolutamente naturale.
Il tuo numero magico della settimana è il 13: un cambiamento molto significativo nella tua vita, per te e per la famiglia. Accettalo di buon grado e si rivelerà positivo.