Kristin Davis, ambasciatrice di Oxfam, indimenticabile protagonista di Sex and the City, è stata special guest per il lancio della partnership Oxfam Italia & Coin. L’evento si è tenuto a Milano il 28 maggio, nello store Coin di Piazza V Giornate.
Oxfam Italia e Coin uniscono le loro forze per mobilitare risorse e attenzione a sostegno di Oxfam che nel 2013 ha l’impegno di far uscire dalla povertà 80.000 persone, di cui la maggioranza sono donne e bambini.
Per celebrare quest’unione, il 28 maggio a Milano si è tenuto un grande evento presso lo store Coin di Piazza V Giornate. Protagoniste d’eccezione, Kristin Davis, ambasciatrice di Oxfam, e Geppi Cucciari, testimonial di Oxfam Italia.
Nella foto, con loro (a partire da sinistra), Maurizia Iachino, Presidente Oxfam Italia, e Simone Dominici, Direttore generale Coin.
D’ora in poi, ogni volta che ti recherai in uno degli store Coin, potrai sostenere Oxfam Italia in tanti modi: con lo scontrino solidale, cioè la possibilità di donare il resto del proprio acquisto alle attività di Oxfam, le gift card, l’acquisto di un prodotto Oxfam del commercio equo e solidale, la partecipazione a iniziative dedicate ai clienti come gli incontri con le testimonial di Oxfam Italia con racconti dai loro viaggi nei progetti gestiti dall’organizzazione, le special edition – capi di abbigliamento e oggetti per la casa, disegnati da ambassador di Oxfam come Helena Christensen o note stiliste italiane il cui acquisto significherà un dono alle attività di Oxfam Italia.