Sei a Milano per la Design Week? Non perderti #UnboringTheFuture, il suggestivo allestimento progettato da Peugeot Design Lab e dedicato alla visione del futuro della Casa del Leone.
Una visione ben sintetizzata dall’hashtag – #UnboringTheFuture – e rappresentata alla Milano Design Week dall’anteprima italiana dell’ultima nata di Casa Peugeot, la Nuova 208, esposta in versione 100% elettrica, reale e concreta alternativa alle tradizionali motorizzazioni benzina e Diesel.
Nuova Peugeot 208 è un modello che rivoluziona il mercato delle auto compatte con un design giovane e tecnologico con, nell’abitacolo, l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit ora 3D, per un’esperienza di guida rivoluzionaria.
A dividere la scena con lei ci sarà e-Legend Concept (la vedi sotto nella foto), un prototipo che rappresenta il punto di vista di Peugeot sulla mobilità del futuro, fatto di propulsione 100% elettrica, totale connettività e, soprattutto, guida autonoma. Un veicolo che esalta i geni e l’eleganza della tradizione del marchio Peugeot e che propone una visione del futuro del piacere di guida entusiasmante, perché autonomo non fa rima con monotono e perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia dell’automobile.
Vuoi un assaggio dell’allestimento #UnboringTheFuture? Qui vedi il Leone monumentale che “lo sorveglia” (è alto quasi 5 metri e lungo oltre 12). Emblema del brand illuminato con luci dicroiche, rappresenta visivamente il passaggio all’elettrico dei modelli Peugeot.