
Andare fuori con gli amici non sarà tanto per dire.
Le giornate si allungano e anziché chiudervi in un luogo affollato potrete godervi temperature più dolci, trascorrendo la serata seduti a un tavolino o semplicemente passeggiando senza dovervi coprire da capo a piedi. Non sentite il profumo della libertà?

Sbocciano nuove idee.
Lo sapevate che un tempo l’anno nuovo iniziava il 25 marzo? La natura si risveglia e così anche noi risentiamo del cambiamento, ritrovandoci pieni di buoni propositi. Non resta che metterli in pratica e dare una svolta alla nostra quotidianità.

Il cambio armadi fa un gran bene.
Fino a poco tempo fa ogni striscia di pelle lasciata scoperta era un punto a favore di gelo&raffreddore. Ora potete dimenticare a casa almeno un paio di strati. Non solo. I giardini si vestono di fiori ma perché non lo fate anche voi? Lasciate gli abiti scuri nell’armadio e concedetevi un po’ di shopping e di colore.

Per una volta fuggire è il modo migliore per affrontare le cose.
Qualche giorno a Pasqua, i ponti e le vacanze estive: iniziate la caccia alle offerte perché le occasioni per rompere la routine saranno molte e ogni viaggio vi renderà più aperte e combattive.

Correte. E non per la fretta.
Ma per il piacere di godervi un po’ di sport all’aperto. Dopo mesi di disciplina e faticose scelte tra divano e palestra, fare esercizio sarà una piccola vacanza nel verde.

Il tempo libero sarà molto impegnato.
Aprite le agende e consultate i calendari, perché ben presto festival letterali, musicali e filosofici animeranno l’Italia da Nord a Sud. Nelle sagre di paese i buongustai troveranno – in abbondanza – ottimi prodotti locali. La primavera fa bene al palato e allo spirito.