Kate Middleton e il principe

Si sapeva già da tempo, ma solo oggi è stato confermato ufficialmente: il principe William e Kate Middleton sono fidanzati. Lo riporta proprio l’ufficio del Principe Carlo, mandando in visibilio tutti i fan della ragazza del Berkshire che ha fatto il secondo erede al trono d’Inghilterra e ha conquistato con la sua bellezza la stampa di tutta Europa

William e Kate sono fidanzati

Insomma, mancano ancora molti mesi al matrimonio tra Kate e William ma due cose sono certe, ora: primo che il matrimonio ci sarà (e non è poco). Secondo, che potrebbero essere davvero le nozze del secolo: basti pensare all’evento che fu il matrimonio tra papà Carlo e Lady Diana, uno degli avvenimento mediatici più memorabili del ventesimo secolo. Riusciranno a essere all’altezza?

Nozze nel 2011 per Kate e il principe

Nata a Reading nel Berkshire il 9 gennaio 1982, figlia di due imprenditori diventati milionari con l’azienda di articoli per feste Party Pieces, Kate ha conosciuto il principe William nel 2001 alla University of St Andrews. Nel 2005 si era lamentata ufficialmente attraverso il suo avvocato delle troppe attenzioni dedicatele dai media, ma nonostante il fidanzamento fosse stato suggerito dai tabloid fin dal 2006, la cosa non è mai avvenuta ufficialmente. Fino a ora…

Il principe sposerà la Middleton

Alla fine, William e Kate si sono decisi infatti a fare il passo definitivo un mese fa, mentre erano in vacanza in Kenya, e il principe – fa sapere l’ufficio del principe Carlo – ha già avvertito la Regina e ha chiesto ufficialmente il permesso al signor Middleton. Dopo il matrimonio i due andranno a vivere nel nord del Galles, dove William continuerà a servire nella Royal Air Force. Tutti pronti per delle nozze da favola?