Scarlett Johansson è una delle donne più belle, desiderate e invidiate di Hollywood. Ma qual è il segreto del suo successo? L’attrice, nelle sale americane con We bought a zoo di Cameron Crowe ha approfittato di un’intervista a People per rivelare qualche trucco.
Scarlett ha detto di non uscire mai senza il rossetto, rosso fiamma, nella borsa: “Non sai mai dove potresti aver bisogno di andare, anche se magari non sei vestita in modo adatto. Penso che il rossetto sia la cura per tutto” ha spiegato.
Ha anche aggiunto di non amare la sciatteria e di preferire un po’ di trucco in ogni occasione. Anche il colore di capelli è importante: “Sono bionda naturale e mi sento al meglio quando sono bionda”.
L’ex moglie di Ryan Reynolds ha suggerito anche una maschera fai-da-te: “Uso il miele Manuka. Il viso dev’essere caldo, per esempio dopo una doccia con tanto vapore, per aprire i pori. Lo spalmo direttamente col cucchiaino e lo lascio per 10-15 minuti. Porta via tutte le impurità e regala una bella lucentezza alla pelle”.
Allora ragazze, avete preso appunti?