Toy dog mania: Costanza Caracciolo

L’emblema della toy dog mania: un minuscolo chihuahua in bilico tra borsa e avanbraccio. Sarà per rispondere meglio al telefono? Una cosa è certa: il trend del cane da borsetta conquista i vip e anche l’ex velina Costanza Caracciolo porta con sé l’amato pet, che, a dire il vero appare piuttosto corrucciato. Psicologo canino da allertare?

Cani vip: Manuela Arcuri

Manuela Arcuri e il suo cane Romeo vanno a spasso per la città. L’attrice sembra sia single.. e così pure il suo amico quattrozampe, che non ha affatto intenzione di fidanzarsi. Romeo, nonostante il nome da playboy capace di evocare il galante felino degli Aristogatti, non appare molto interessato alle cagnette propinate dalla padroncina e Manuela Arcuri tempo fa ha lanciato un dubbio circa l’orientamento sessuale del cagnetto. Al riguardo l’attrice ha dichiarato: «Non so più cosa pensare… sarà gay?».

Toy dog: Paris Hilton

Lei è stata la causa di tutto: Paris Hilton, l’ereditiera (parzialmente diseredata) ha dato inizio a una moda che ha lentamente avvolto il mondo vip di ogni angolo del pianeta. Non soltanto da anni si lascia fotografare con cuccioli al seguito sottobraccio (sempre identica la taglia XXS), non solo ha adottato a distanza un cane a Bali regalandogli 80 dollari in scatolette, bensì… ha un’intera villa per i suoi cani! I 13 cani di Paris Hilton vivono nel lusso: oltre al fiero chihuahua Tinkerbell, la villa, costruita in miniatura in California, ospita gli altri cuccioli in un arredamento extra lusso, copiato dall’abitazione dove vive Paris. E visto che il clima è quello che è… l’aria condizionata proprio non poteva mancare.