Vi siete mai chiesti come sarà la persona che amate quando invecchierà? Un video diventato virale ora prova a farvelo vedere.
Travis e Kristie si sposeranno tra meno di un mese e hanno deciso di sottoporsi ad un “esperimento” molto particolare: con l’aiuto di un team di esperti make-up artist, infatti, hanno registrato un video in cui entrambi vengono “invecchiati”. Da neanche trent’anni a novanta: l’effetto è strabiliante. Guarda il video e prova a non commuoverti insieme a loro!
Una manciata di minuti che raccontano una vita: la prima trasformazione mostra i loro cinquant’anni. “Spero davvero che sarai così, sei fantastica” – dice Travis guardando la futura moglie. “Oddio, praticamente diventerò mia madre un giorno” – replica commossa Kristie. Poi arrivano i settanta e novant’anni e la reazione è altrettanto intensa.
Non è raro imbattersi in video di questo tipo in rete, ma questo ci è piaciuto in particolar modo perché affronta un tema, quello dell’invecchiamento, che per certi versi è ancora un tabù. La bellezza della persona amata si modifica negli anni a seconda delle esperienze e delle difficoltà affrontate, ma non saranno capelli bianchi e rughe a modificare un sentimento.