Gwen Stefani

Come si vestono i vip a passeggio per la città? Di ritorno dalle vacanze c’è ancora la voglia di colori e giocare grazie a capi di moda versatili.. ma con eleganza. Proprio come Gwen Stefani: il vestito lungo da città rende prezioso l’abbinamento con le infradito. Naturalmente non poteva mancare il cappello, tendenza dell’estate 2012, consigliato a chi non desidera passare inosservato. 10 e lode per il tocco di rosso, che illumina le labbra grazie al rossetto fuoco e accende il look con un tocco di vivacità estiva.

Alanis Morissette: mamma dal look smart

Alanis Morissette, mamma di Ever Imre, 2 anni, avuto dal marito Mario Treadway, di recente si è raccontata a ET Canada confessando, allo scopo di aiutare altre donne, di aver sofferto di depressione post-partum. Oggi la cantante canadese, che ha ritrovato la serenità grazie a un’intensa forza e l’aiuto del compagno, ha dichiarato di sentirsi più in armonia con il suo ruolo di donna e madre. Dobbiamo ammetterlo: abbiamo invidiato shorts vip di celeb dal fisico scolpito. Eppure chi tra noi non ha un difetto? 9 a Alanis per la capacità di essere sbarazzina, smart. Vera, un po’ come noi.

Gwen Stefani: rock in città

Di nuovo Gwen Stefani, che ci stupisce con un look rock e il rossetto rosso fuoco. Datata ma intramontabile la t-shirt, cosa ne dici dei capelli schiariti al massimo? Sembra che la capigliatura total white sia una delle tendenze per il prossimo autunno 2012. 9 meritato per Gwen che da anni è sull’onda del trend.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, che avevamo beccato a Porto Cervo insieme al figlio Nathan Falco è a passeggio per il centro dell’isola greca di Mykonos insieme al marito Flavio Briatore: bella la gonna a tutù, idea trendy per la prossima stagione autunnale però… Elisabetta, ti aggiudichi solo un 6! Perché non sottolineare l’intensa abbronzatura con colori chiari e vivaci?

Kylie Minogue: bon ton in città

Stile bon ton e la scelta di un unico colore, il giallo, che illuminare il look da capo a piedi: 8 per Kylie Minogue, che forse pecca un po’ di serietà (e alle nostre latitudini patirebbe decisamente l’afa), ma è un ottimo esempio da seguire per chi di noi pensa già a come vestirsi in ufficio durante il prossimo settembre.

Katie Holmes

Capelli raccolti e occhiali scuri per Katie Holmes che, alle prese con il divorzio da Tom Cruise, se la cava con un 7. Del resto, a volte abbiamo semplicemente bisogno di sentirci bene nei nostri panni. E proteggerci dal mondo con un pizzico di discrezione.

Jessica Alba: look eclettico

Gonnellona scura dall’aria hippy e maxi bag verde acceso per Jessica Alba che, a spasso con la figlia, osa addirittura un paio di sgargianti occhialoni rossi. Cosa ne pensi? Noi diciamo… no comment. Rimandata a settembre, Alba! Nella vita bisogna sapere osare, ma per essere davvero eleganti mai cadere nell’eccesso.

Cindy Crawford: eleganza e stile

Splendida come sempre, l’ex modella Cindy Crawford a spasso per la città sfoggia uno stile elegante ed essenziale. Perfetto abbinamento per la moda dell’autunno 2012 i jeans da indossare con camicia e maxi borsa. Perché in città amiamo viaggiare comode. Ma con stile.