I modi di gestire un rapporto a distanza
Le storie a distanza sono da sempre protagoniste di libri e film per la loro natura passionale e struggente ma nella realtà portarne avanti una è piuttosto difficile.
Fate dei piani per vedervi
È fondamentale fare dei piani per vedersi in modo che la distanza non sembri un allontanamento protratto e senza fine, ma che si possano contare i giorni insieme.
Flirtate
Il fatto di sentirvi sempre per telefono non deve far scadere il rapporto nella monotonia… continuante a essere sexy, ammiccare negli sms e flirtare al telefono.
Mandate dei regali
Possono essere fiori o piccole sciocchezze ma servono per farvi sentire più vicini. Lasciate andare a briglia sciolta la fantasia.
Mandate molte foto
Condividete molti momenti della vostra giornata apparentemente banali… fotografate i vostri libri mentre studiate o il piatto che state mangiando… sarà come se lui fosse con voi!
Mantenete l’intimità fisica
Potete farlo attraverso la webcam, per telefono o per foto… insomma, aguzzate la fantasia per non far scemare l’intimità!
Parlate sempre di come vi sentite
Il dialogo in una storia a distanza non deve mai mancare… parlate sempre di come vi sentite per evitare che vi siano segreti o fraintendimenti.
Programmate del tempo per parlare
Prendete un’ora di tempo nella vostra giornata da dedicare solo a lui, per telefono, per Skype o qualunque altra cosa.
Scrivete delle lettere
Sono un modo dolce e intimo per mantenere una corrispondenza che non sia fatta di sterili sms. Non fatevi vincere dalla pigrizia e scrivete!
Utilizzate le applicazioni
Viber, WhatsApp..ci sono mille applicazioni per tenersi in contatto senza spendere un centesimo, anche originali e stuzzicanti.