Le cose che una donna non dovrebbe mai scrivere su Facebook
C’è chi pensa che Facebook sia una specie di diario o di confessionale in cui si può postare qualsiasi cosa e fare ogni tipo di commento. Ahimè questa convinzione è erronea e può portare a grandi sofferenze, dolori e conseguenze generalmente spiacevoli. Se proprio ci tenete a condividere il più possibile (LEGGI QUI) con i vostri amici, tenete a mente queste 5 cose che non dovete in nessun caso rivelare!
IL TUO LAVORO FA SCHIFO – Per un’affermazione del genere si può rischiare il licenziamento e se ciò non avviene di sicuro l’ambiente di lavoro diventerà ben più freddo!
CHE ODI IL TUO EX – E se per qualche ragione doveste tornare insieme? O se, ancora peggio, i vostri amici in comune ricominciassero a parlargli sebbene con te sia stato un vero bastardo? Meglio tenere questi pensieri lontani da Facebook
INDICARE LE DATE IN CUI VAI IN VACANZA – La rete è un luogo poco sicuro, perchè vuoi dare una mano a potenziali ladri dicendogli addirittura quando non sarai a casa e mettendoli in condizione di scegliere le date più comode? Certe informazioni devono considerarsi riservate!
CHE AMI TE STESSA – Praticamente è come se steste dicendo al mondo che siete insicure, ma così insicure da dover dire che almeno voi vi amate…lasciate perdere
COSE CATTIVE – A nessuno piace la gente cattiva o eccessivamente sarcastica, mettere commenti infelici su altre persone o cose serve solo a farvi odiare e a dare di voi l’impressione di una persona piuttosto spiacevole.