7 segnali che vuole baciarti
Uscite con un ragazzo nuovo? Un bacio è il modo perfetto per concludere la serata, ma come sapere se le nostre aspettative sono ricambiate? Ecco una miniguida per leggere i suoi segnali.
E' sempre più silenzioso
Difficile baciarci se le nostre bocche sono impegnate a parlare. Vi accorgete che il vostro lui è sempre più silenzioso? Può darsi che stia cercando di creare un'atmosfera più rilassata e romantica, quindi resistete alla tentazione di riempire ogni pausa nella conversazione; meglio invece ricambiare il sorriso sexy che lui ci sta lanciando.
E' nervoso
Se giocherella nervosamente con il portachiavi della macchina, inciampa nelle parole e cose simili, più darsi che siamo noi a renderlo nervoso, in senso buono.
Prepara il terreno
Ha iniziato, guardacaso, a masticare una cicca o succhiare una caramella proprio mentre ci stavamo avvicinando alla macchina: che stia cercando di creare un terreno fertile per un bacio al sapore di menta? Non offendiamoci se ne offre una anche a noi, soprattutto se abbiamo mangiato pesante!
Ci tocca
Si tratta di contatti fisici innocenti, come un braccio sulla spalla, o un leggero tocco sulla schiena se cammina dietro di noi; ma se non riesce a tenere le mani lontano da noi, probabilmente anche la bocca farà lo stesso.
Ci guarda le labbra
Parlando, ci accorgiamo che invece di guardarci negli occhi ci guarda le labbra, quasi come se ne fosse ipnotizzato. Forse sta morendo dalla voglia di appoggiarci le sue.
Colma il divario
Baciarsi implica anche stare molto, molto vicini. Un segnale può essere il suo progressivo avvicinarsi sempre di più a noi nel corso della serata. Il questo senso è essenziale esprimere quello che pensiamo attraverso il linguaggio del corpo: se anche noi vogliamo baciarlo, non indietreggiamo ogni volta che si accosta a noi.
Si accorge del nostro profumo
Complimentarsi per il nostro profumo gli da' la scusa per alzarsi e mettersi a sedere vicino a noi, magari anche di toccarci, testando contemporaneamente l'effetto che hanno su di noi i suoi complimenti, anche in una sfera così sensuale come l'odore del corpo.