9 Modi per superare un tradimento
Che siate gelosi o meno, superare un tradimento non è mai semplice. Magari avevate investito molto su questa storia o forse vi fidavate ciecamente, fatto sta che la vostra fiducia è stata tradita e ora vi ritrovate a dover raccogliere i cocci e cercare di andare avanti.
Cura te stessa
Prepara un piano, una dieta o una lista di piccole attività da fare ogni giorno per sentirti meglio dopo il tradimento. Se lavorerai su te stessa, migliorandoti, la brutta esperienza ti sembrerà un pò più lontana.
Esci con gli amici
Gli amici sono una fonte importante di gioia e serenità e non devi privartene in questo momento chiudendoti in te stessa. Esci, distraiti, ridi e ti sentirai meglio.
Fai sport
Lo sport è importante sia per sfogare la tensione e i nervi, sia perchè ti permette di sentirti più in forma, attraente e quindi in pace con te stessa. Scegli un corso che ti piaccia e buttati!
Fatti un regalo
Che sia una borsa, un rossetto o una maglia carina, comprati qualcosa per gratificarti e strapparti un sorriso in questo brutto momento.
Flirta discretamente
Flirta con i ragazzi, ma non usare il chiodo scaccia chiodo. Semplicemente, ricorda il piacere di piacerti, e ricevere complimenti.
Amati
Un tradimento può provocare un calo di autostima, ma non devi permetterlo. Guardati allo specchio e ripetiti che donna straordinaria sei.
Non cercare di ingelosirlo
Flirtare con altri uomini davanti a lui non ti rende più desiderabile ai suoi occhi. È semplicemente imbarazzante.
Non chiamare e non mandare messaggi
Non chiamarlo tra le lacrime e non inviare sms del tipo "cosa ho fatto per meritarmi questo"… non umiliare te stessa, mai!
Segui i tuoi hobbies
Scegli un hobby che ti ha sempre attirato e concediti del tempo tutto per te, per capire che stai bene anche da sola, visto che è il primo passo per stare bene con qualcuno.