Agende 2022: i must have
Pensare per tempo alle agende 2022 è il modo migliore per non farsi trovare impreparati all’arrivo del nuovo anno.
Fondamentale per segnare appuntamenti, to do list e non dimenticare mai nulla, comprese le occasioni più importanti, l’agenda oggi diventa anche un accessorio da mostrare e da scegliere con accurata attenzione.
Giornaliera o settimanale? Piccola o grande? Bullet o Gratitude? Le opzioni sono davvero tantissime e trovare quella perfetta, anche da regalare alle amiche del cuore, può essere un lavoro molto complicato.
È qui che entriamo in gioco noi con una selezione delle migliori agende per il 2022: partendo dall’intramontabile Moleskine, passando per la coloratissima Mr.Wonderful senza dimenticare quelle formato planner. Ecco le 9 migliori agende da acquistare subito su Amazon.
L’agenda day by day
Il modo migliore per fissare appuntamenti e incastrare ogni appuntamento è l‘agenda giornaliera, che sia da 12 o 18 mesi. Qui ogni giorno ha un pagina dedicata e sarà possibile prendere anche appunti o aggiungere note del giorno.
L’agenda tascabile da tenere in borsa
Se cerchi qualcosa da portare sempre con te l’agenda tascabile o da borsa è la soluzione perfetta. Piccola e compatta la porterai sempre con te senza aggiungere inutili pesi a zaini, borse o simili.
L’agenda colorata di Mr.Wonderful
Cosa c’è di meglio di un po’ di colore per rendere uniche le giornate piene di impegni? Se hai voglia di colore, e anche di un po’ di motivazione, l’agenda 2022 di Mr.Wonderful è da avere: stickers, frasi e tanto spazio sono gli elementi che la caratterizzano
L’agenda Paperblanks che colpisce al primo sguardo
Anche l’occhio vuole la sua parte e se, per te, questo detto vale per tutto e su tutto allora non potrai tirarti indietro dall’acquisto di un’agenda Paperblanks. Le copertine, infatti, declinate in tantissime temi e motivi lasciano senza parole al primo sguardo.
L’agenda settimanale per avere tutto sott’occhio
Hai mai pensato a un’agenda settimanale? Questo format ti permette di avere sott’occhio i tuoi impegni per i prossimi 7 giorni, in uno spazio compatto ma non risicato.
Il planner per fissare nuovi obiettivi
Oltre all’agenda classica è possibile optare per un planner che può essere personalizzato come un bullet journal dove, oltre segnare appuntamenti, è possibile aggiungere altri piccoli dettagli hand made: to do list, obiettivi e non solo.
Moleskine, l’agenda che non stanca mai
È un grande classico: l’agenda Moleskine è un evergreen che assicura un planner utile, ben impostato e perfetto per tantissime finalità. Oltre alla classica versione black, esistono tantissimi format e personalizzazioni come questa dedicata a “Il piccolo principe”
Legami, l’agenda all’insegna del colore
L’impostazione di un agenda è sicuramente importante, a anche lo stile è fondamentale. Tra le varie opzioni l’agenda 2022 di Legami è un must have imperdibile. Questa, dedicata ai viaggi, è il perfetto buon augurio per un anno all’insegna di nuove avventure.
Ma le agende da acquistare su Amazon sono davvero tantissime e qui ne abbiamo selezionate molte altre.
Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.