Questa volta Alessia non sta zitta. E, agli attacchi ricevuti per la sua conduzione dell’Isola dei Famosi – per la cronaca, il sito Dagospia ha pubblicato un lungo articolo che raccoglie le critiche di giornalisti e blogger – la bella conduttrice risponde a tono sul suo profilo Instagram.
“Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”, ha scritto Alessia Marcuzzi nel suo sfogo sul social. Poi, a commento, ha aggiunto lapidaria: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo“.
Non si sa bene a chi si riferisca Alessia Marcuzzi. Ma, quel che è certo, è che, anche noi, avremmo reagito così se punzecchiati insistentemente. Dopotutto, se non ti piace una trasmissione sei libero di cambiare canale!