In tante ci avete scritto per parlare dei vostri problemi d’amore. Continuate a raccontare le vostre storie alla nostra “Posta del Cuore”, all’indirizzo email [email protected] e date consigli alle ragazze che ci scrivono!
Sono una ragazza di 17 anni, questa è la mia storia, la mia sofferenza che non riesco a placare minimamente anzi sembra logorarmi fino all osso. Conobbi 2 anni fa in vacanza, nel posto in cui ho la casa questo ragazzo che vedevo ogni anno e reputavo troppo bello e troppo grande per me! Non mi aveva mai rivolto la parola fino ad una sera… quando ubriaco mi chiamó e mi chiese di andare a fare un giro con lui! Io non potevo di certo rifiutare un bel ragazzo cosi… E la stessa sera lo baciai… Forse fui tanto affrettata ma volevo lasciargli un ricordo bello di me!
LEGGI ANCHE: Lettera: “I miei mi impediscono di vederlo”
Passò una settimana nella quale ci vedevamo di nascosto perché piacevo al fratello e non volevamo fargli del male… E si ammalò terribilmente per due lunghe settimane… Era grave… Ogni giorno pregavo perché guarisse! E finalmente quando guarì non resistetti e mi lasciai andare con lui una sera… Non so cosa mi ha spinto a farlo… E lui forse mi voleva solamente usare… Tornai alla mia città consapevole di essere solo un giocattolo per lui e mi misi insieme ad un ragazzo che sapevo ci teneva tanto a me e ci stetti fino all’ 8 luglio 2013 perché quell’8 luglio incontrai di nuovo lui, non mi lasciai subito andare… Anzi passò molto tempo e piano piano si prendeva sempre piu di me… Partii per tornare alla mia città e lui con gli occhi pieni di lacrime… Ragazzo di 21 anni che non aveva mai pianto per una ragazza… Rimasi sconvolta… Non me l’aspettavo minimamente… E decidemmo di proseguire la nostra storia a distanza… Si era innamorato di me…
LEGGI ANCHE: Lettera: “Il mio primo bacio”
Saliva ogni mese! Ogni partenza era tragica… Pianti assurdi da parte di tutti e due! Fino a marzo. Ci lasciammo, il motivo era che il mio ex ragazzo mi diffamava sui social network e per lui era un dolore tutto quello che scriveva… Aveva prenotato un aereo! E non lo prese… Io promisi che se non l’ avesse preso non gli avrei mai piu parlato e cosi feci! Fatto sta che mi invio una lettera dicendo che piangeva con sua madre ma che non se la sentiva di continuare non perché non mi volesse ma per quel motivo scritto sopra! E dopo qualche settimana spuntarono foto di lui insieme alla sua ex! E sì, si era rimesso con la ex con cui stava prima di me, quella che lasciò per stare con me!
LEGGI ANCHE: Lettera: “Come posso superare un abbandono?”
E per fortuna a Pasqua sono scesa… L’ho rivisto e nonostante sapessi di lui e lei non ho potuto fare a meno di lui e ci sono stata un’altra volta come una cretina! Lui mi lasciò la sua sciarpa con un biglietto con scritto NON NE AVRO MAI ABBASTANZA! E quando tornai qui… Ci sentivamo e ci sentiamo! Ogni volta ribadisce che vede me come donna al suo fianco, che mi vorrebbe ma e un amore impossibile… Che lui non ce la fa perché son troppo distante… Però continua a stare con quella! E dice di volere me! Che io sono stata l’unica a farlo innamorare! E mi dice sempre che mi vede come sua moglie con i nostri figli e tutto… Quest’estate lo so che tornerà con me… Nonostante lui stia con questa… A me non frega niente non riesco ad odiarlo!
LEGGI ANCHE: Lettera: “La fine del nostro amore come un fulmine a ciel sereno”
Non riesco piu a divertirmi il pensiero e sempre là! Piango ogni sera! Non so come tirarmi su.. Non riesco a farmi piacere nessun ragazzo… Non so come uscirne lo vorrei qui con me ancora e basta… Per amarlo ancora piu forse… Forse lo nascondo a me stessa ma sono ancora innamorata follemente di lui… E no non riesco a odiarlo minimamente! Non mi interessa di quella con cui sta perché so che nel cuore ha me! Lo sento dentro! Forse per questo motivo non riesco ad uscirne… fatto sta che ora fa cose che non avrebbe mai fatto se fosse stato con me: fuma e si ubriaca…