Amore: i momenti migliori

Essere innamorati è la sensazione più bella che si possa provare, lo sanno bene i tanti autori di libri e film romantici che hanno basato grandi opere su questo sentimento profondo e indimenticabile.

Le farfalle nello stomaco, gli occhi a cuoricino, la voglia di uscire per vedere il nostro partner e stare con lui più tempo possibile. Chi di noi non conosce queste sensazioni? 

Ovviamente ci sono dei momenti in una storia che, più di altri, rimangono impressi nella nostra mente. Il primo bacio e la prima volta in primis, ma anche osservare il nostro amore e bearci della sua presenza, fare una passeggiata sotto le luci natalizie, guardare insieme il proprio film preferito, litigare e fare pace.

E voi, quali momenti ritenete migliori dell’essere innamorati? 

Condividere gli interessi

In una coppia una delle cose più belle è condividere interessi e passioni che non devono necessariamente coincidere ma comunque diventano uno strumento di arricchimento personale.

Farsi le coccole

Che siate o meno delle persone “fisiche”, farsi baciare e accarezzare dalla persona che si ama è una delle cose più belle che ci siano

La gelosia

Non parliamo di quella gelosia ossessiva che altro non è che una pericolosa malattia ma di quelle piccole schermaglie che fanno capire ancora di più quanto lui ci tenga a noi. 

Fare l’amore

Diciamocelo, cosa c’è di più incredibile che fare l’amore con sentimento con la persona di cui siamo perdutamente innamorate?

Viaggiare

Uno dei momenti migliori di quando si è innamorate è viaggiare con il proprio partner unendo all’adrenalina da innamoramento quella per la scoperta di un posto nuovo. 

Fare pace dopo un litigio

Le liti sono normali in una coppia e uno dei momenti più belli è fare pace, dimenticando tutti i rancori con uno sguardo e un abbraccio. 

Confidarsi

Con quale persona ci si potrebbe aprire di più che con la persona che si ama, quella che non ci giudicherà mai ma darà sempre importanza ad ogni nostra opinione?