Uscire con il ragazzo sbagliato è utile
Prima o poi è capitato a tutte: avete vissuto una storia sofferta tormentata e finita male, la classica storia in cui tutti vi dicono che lui non è il tipo giusto ma voi, pur sapendolo intimamente, ve ne fregate e continuate ad uscirci.
Le lacrime poi sono inevitabili. Ma chi lo dice che queste storie siano da evitare a tutti i costi? Certo, non è che la sofferenza sia una cosa auspicabile ed è logico che amici e parenti tentino di risparmiarvela ma la vita è fatta di esperienze, che siano negative o positive.
Vivere una storia con il “tipo sbagliato” può essere utile per rendervi conto di quali sono le qualità che cercate in un ragazzo e di cui avete bisogno o possono insegnarvi ad apprezzare maggiormente i piccoli gesti come una portiera aperta quando invece il vostro ex sgommava sbuffando prima ancora che vi foste accomodate sul sedile.
Inoltre che ne è del detto “quello che non uccide fortifica”?. Niente di più vero. Se siete uscite da una storia difficile e tormentata vuol dire che ora siete più forti, più consapevoli e pronte a vivere con maturità un rapporto sereno.. per il quale, fidatevi, ringrazierete il vostro terribile ex!