Nell’ambito della Milan Design Week, viene presentato anche quest’anno Audi City Lab, un laboratorio di idee e incontri sul rapporto tra uomo, tecnologia e innovazione.
Giunto alla sesta edizione, Audi City Lab ancora una volta verrà ospitato nei suggestivi spazi dell’ex Seminario Arcivescovile (in Corso Venezia 11 a Milano), uno storico edificio voluto nel 1565 da San Carlo Borromeo.
Audi City Lab rientra nelle attività del Fuori Salone in collaborazione con la rivista Interni, di cui Audi è main partner e co-producer.
Audi City Lab si preannuncia come uno spazio sorprendente e immersivo. Con ospiti di primo piano del mondo del design, dell’architettura, della moda, dei media e delle istituzioni. Gli incontri e gli eventi ruoteranno attorno a innovazioni tecnologiche e visioni del futuro, ruolo dell’intelligenza artificiale e la sua interazione con l’uomo.
Audi City Lab – apertura al pubblico
Dal 16 al 22 aprile 2018, dalle 10 alle 24 – 18 aprile fino alle 16
Corso Venezia 11, Milano
![L'intera corte di Audi City Lab ospiterà cinque piscine all'interno delle quali verranno insta](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/04/Audi-City-Lab-cortile-830x625.jpg)
L’intera corte di Audi City Lab ospiterà cinque piscine all’interno delle quali verranno installati i nuovi modelli Audi: A6 berlina, A7 Sportback, A8 e la concept car Aicon.
La curiosità. Le vibrazioni generate dai visitatori all’interno della corte verranno trasformate in un sottofondo musicale grazie a uno speciale algoritmo.