Gli esperti della London School of Marketing sembra che non abbiano dubbi. I più ricchi del reame d’Inghilterra sono i Beckham che a suon di sterline hanno scalzato dal trono la regina Elisabetta, seconda a loro per quanto riguarda patrimonio e possedimenti. Nel loro salvadanaio avrebbero una cifra che, sempre secondo gli studiosi, ammonta a 470 milioni di sterline, ovvero l’equivalente di 630 milioni di euro, mentre sua maestà, tra castelli, opere d’arte, feudi, gioielli e tanto altro si deve accontentare di 340 milioni di sterline, ovvero 515 milioni di dollari.
Il calciatore David Beckham e la moglie Victoria sarebbero proprio due che di affari se ne intendono. Negli ultimi anni il loro porcellino si è riempito più velocemente grazie al giro intorno al mondo del calcio, capitanato da David, e intorno al mondo della moda, guidato da Victoria. L’ex Spice Girl è ormai da tempo che si è dedicata al fashion inaugurando una linea personale che ogni anno sforna nuove collezioni. Ma questo non basta. Anche i figli sembra che seguano le orme dei genitori e Brooklyn e Romeo cominciano a muovere i primi passi da modelli.
Che anche loro abbiano ereditato oltre all’ingente patrimonio anche il fiuto per gli affari? Intanto per ora tutta la famiglia è al primo posto sul podio e le basi (ma anche i geni) per una solida partenza ci sono tutte.