La showgirl argentina è volata in California per il nuovo shooting della campagna Guess di Paul Marciano e, a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, svela pure l’intenzione di cancellare via, via tutti i tattoo.
“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella“, spiega Belen Rodriguez. La showgirl vuole eliminare tutti i tatuaggi sulla sua pelle, o almeno sicuramente i più vistosi. Tranne la ‘farfallina’ di cui dice “La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio“. E quando le si chiede della sua vita privata e di Stefano De Martino afferma solo: “Per me la famiglia rappresenta tutto. Punto“.
Belen Rodriguez: “Cancello tutti i tattoo”
La showgirl argentina è reduce da un viaggio in California dove durante uno shooting si è accorta che il suo corpo le piace pulito.
05.05.2016
Riproduzione riservata