Il 24 e il 25 novembre, la designer di sex-jewells e sessuologa Betony Vernon sarà nell’erotic boutique ZouZou a Roma per parlare di sesso e sensualità alle donne e alla coppie.

Per info: [email protected], sullo shop o sul blog di Zouzou

I gioelli erotici di Betony Vernon: l'anello di perle

Questo elegantissimo anello di perle della collezione Paradise Found di Betony Vernon, può essere indossato suscitando una certa ammirazione, oppure girato per regalare preziose sensazioni di piacere durante l’autoerotismo o le carezze più spinte…

I gioelli erotici di Betony Vernon: le palline Ben Wa

Queste raffinate palline Ben Wa sono in argento 925, per dare un tocco di classe al benessere sessuale – aiutano a rinforzare il pavimento pelvico, un vero must se si vuole migliorare la propria sensibilità – così come il piacere, impreziosendo l’autoerotismo e la penetrazione con vibrazioni nuove, grazie all’oscillazione delle sfere.

I gioielli erotici di Betony Vernon: il petting ring

Questo anello – petting ring – è forse la creazione più famosa di Betony Vernon: in argento 925, si indossa tra il pollice e l’indice, per dare sensazioni nuove e voluttuose alla masturbazione maschile.

I gioielli erotici di Betony Vernon: l'anello di piume

Si chiama Ostrich Pleasure Puff Ring ed è creato per solleticare il corpo e la fantasia. Da indossare anche al di fuori della camera da letto, stuzzica sensazioni potenti attraverso il tatto, la vista e l’olfatto, spruzzando un po’ di profumo sulle delicate piume del gioiello.

I gioielli erotici di Betony Vernon: whipcollier

É un collare raffinato o un frustino da sfoderare all’occorrenza? Sta a voi deciderlo, ma il whipcollier di Betony Vernon si presta a soddisfare entrambi gli usi, e molti desideri.