Come capire se hai dimenticato il tuo ex
Le storie finiscono, poche scuse. Magari credevate di essere innamorati per la vita e invece, per un motivo o per un altro, vi siete ritrovati a decidere (più o meno unanimamente) di porre fine alla storia. A questo punto la domanda è: "vi siete dimenticate del vostro ex?".
Non è così facile rispondere a questa domanda, soprattutto se è stata una storia importante e per questo vi capita a volte di confondere i sentimenti di affetto, nostalgia e bei ricordi con l'amore. Ecco quindi qualche segnale che vi farà capire che ne siete davvero uscite.
Gli augurate ogni bene
Se avete smesso di trafiggere la sua foto con degli spilloni e riuscite ad augurarvi sinceramente che lui sia felice, vuol dire che l'avete superata!
Non stalkerate più il suo profilo su facebook
Prima passavate 24 ore su 24 a controllare le sue attività, ora per voi è esattamente un profilo come un altro. Siete guarite!
Guardate con affetto ai tempi passati
Ripensare ai vostri momenti non vi provoca più un dolore sordo ma un ricordo dolce e affettuoso al quale ripensare con un sorriso.
Potete sentirlo senza soffrire
Se vi manda un sms per sapere come state non passate due ore ad interpretarne il tono ma rispondete con tranquillità.
Riuscite a vederlo con un'altra
Niente lacrime o grida ma una normale e lieve sensazione di stranezza ben presto rimpiazzata da della sana indifferenza per il vostro ex.