Scoprire che il proprio fidanzato preferisce il fascinoso Mr Muscolo vicino di casa invece della seducente biondina che gli strizza l’occhio potrebbe provocare qualche conflitto interiore, ma scoprirlo subito è molto meglio che rendersene conto quando lui vi dirà di avervi usato per – terribile – capire se stesso.
Se sono mesi che mettete insieme alcuni indizi e gli indizi sono quelli di cui vi parleremo oggi, allora è bene che vi sediate con lui e affrontiate serenamente la questione. Innanzitutto ama il rosa. Ok, qualcuno obietterà che è un colore come un altro e che questa cosa da sola non significa molto ma fidatevi, questa tinta è aborrita dalla maggior parte degli uomini e se unito ad altri indizi potrebbe essere un segnale rilevante. Un altro è l’omofobia dichiarata: insulta violentemente i gay dichiarandosi schifato da qualsiasi essere maschile? Probabilmente nasconde un segreto che gli provoca parecchia confusione verso se stesso.
O ancora, piange spesso per cose molto strane. Niente di male vederlo piangere dopo una lite violenta o per la morte del suo cane, ma se si scioglie in lacrime quando Seth dice a Summer di non amarla forse bisognerebbe farsi delle domande. È anche un patito del vestiario e della forma fisica ai livelli da farsi manicure e pedicure? Unite tutti questi indizi e se ne esce il ritratto del vostro fidanzato beh, non vi assicuriamo che la tragedia (per voi, non certo per lui) incombe ma una chiacchierata è d’obbligo.