Lui è pazzo di te?
Frequenti quel ragazzo ormai da diverso tempo, lo trovi interessante, sa farti ridere, sa coinvolgerti ed esteticamente ti fa impazzire, forse ti stai innamorando, ma non riesci a capire se anche lui ricambia il tuo sentimento. Tranquilla, è un classico. Non sempre i ragazzi fanno trasparire immediatamente quello che c’è nel loro cuore, il più delle volte fanno i duri, rimangono distaccati.
Eppure ci sono dei gesti, delle frasi, degli sguardi, delle attenzioni inconfondibili, che possono rivelarti se lui sta facendo sul serio oppure no.
Ecco 10 cose che ti faranno capire se lui è pazzo di te:
- Trova sempre del tempo per te: anche se la sua vita è super indaffarata, tra studio, lavoro, sport e amici, nel corso della giornata, che sia mattina, pomeriggio o sera, trova sempre anche solo qualche minuto per un caffè, un saluto veloce sotto casa tua, o una chiacchierata in macchina.
- Quando sta con te è più timido ed impacciato del solito
- Vuole il tuo consiglio sulle decisioni da prendere o anche soltanto su che scarpe comprare
- È onesto e trasparente, ti parla della sua vita e quando lo fa ti guarda sempre negli occhi
- Chiude i rapporti con tutte le sue ex, per lui ora esisti solo tu
- Quando siete lontani sente la tua mancanza e per fartelo sapere ti manda sempre dei teneri messaggi
- Ha voglia di farti stare bene, di sorprenderti e di portarti dove tu desideri
- Ti fa conoscere i suoi amici senza problemi e quando siete tutti insieme lui è perfettamente a suo agio
- Vuole conoscerti profondamente, ti chiede spesso di te, della tua infanzia, della tua famiglia. Ti domanda sempre come è andata la giornata e si accorge subito se qualcosa non va
- Ama le coccole e, nonostante sia fisicamente molto attratto da te, sarebbe disposto anche a passare una serata tutta baci e carezze.
Il ragazzo che stai frequentando fa esattamente queste 10 cose? Beh, non ci sono dubbi: ha perso la testa per te, quindi non lasciartelo scappare.