Le più ciniche storceranno il naso leggendo il titolo di questo articolo, affermando aspramente che l’amore eterno non esiste e dopo i primi anni di passione è destinato a spegnersi. Non siamo qui per dirvi che non è vero e che tutte le storie possono durare in eterno anzi, trovarne una che superi indenne i 7 anni è davero difficile, ma non impossibile. Bisogna impegnarsi ogni giorno per far durare la propria storia ma, conoscendo questi segreti, vi renderete conto che è meno assurdo di quanto potevate credere.
1. Non smettete di parlare. Il dialogo è alla base di qualsiasi rapporto duraturo. La vostra coppia non deve mai scadere nell’indifferenza e voi non dovete smettere di ascoltare il vostro partner, neanche quando vi parla di cose che non vi interessano.
I CINQUE SEGRETI PER TENERSI UN RAGAZZO
2. Non lasciatevi travolgere dalla gelosia. Un pizzico di gelosia serve a tener vivo il rapporto, ma quando diventa eccessiva può logorarlo perchè farà sentire il partner in gabbia, desideroso di libertà.
3. Coltivate interessi comuni. Uno dei motivi per cui una coppia si lascia è perchè entrambi coltivano interessi singoli. Avere del tempo per sè è importante ma lo è anche avere qualcosa in comune con il partner, una passione, un corso, uno sport.
4. Ridete insieme. Mai smettere di ridere e divertirsi insieme, è il sale del rapporto!
10 BUGIE CHE PUOI DIRE AL TUO FIDANZATO
5. Non datevi per scontati. Neanche sul piano fisico! Questo non significa giarrettiera tutte le sere ma neanche pigiamone antistupro e mal di testa ogni giorno. Continuate a coltivare il piacere di fare colpo sul partner!