Hai puntato un uomo ma non sai da che parte iniziare il gioco della conquista? Farsi desiderare, così come anche sedurre, è una tecnica davvero molto raffinata che si apprende con il tempo, l’esperienza e perfino con un pizzico di cattiveria. Quella innocente, si intende.
Rendersi attraente
Perché sono parecchi gli errori che commettiamo quando facciamo la prima mossa e l’inesperienza ci rende vulnerabili. Già perché se alcune persone vi diranno che per farsi desiderare da un uomo basta possedere attributi notevoli, non credetegli. Perché saranno anche ‘dettagli’ che piacciono a tutti, ma decisamente non bastano.
Rendersi attraente agli occhi di un uomo così come sedurlo può sembrare un giochino semplice semplice da mettere in pratica. In realtà non è affatto così perché forse una minigonna, il trucco e un paio di scarpe tacco 12 possono bastare per la conquista di una sera, ma per suscitare un interesse duraturo non bastano di certo. La maggior parte degli uomini hanno bisogno di essere stimolati con la testa.
L’arte della seduzione
Secondo Whitney Casey, di match.com e autrice di The Man Plan: Drive Men Wild… Not Away risulta molto più seduttivo dello sguardo la fiducia in te stessa che riesci a emanare. Tesi confermata anche da una ricerca di AskMen condotta su 100mila lettori riguardo le loro opinioni in fatto di appuntamenti e sesso. Sapete cosa hanno risposto alla domanda su cosa trovassero più desiderabile in una donna? Non ci crederete, ma l‘autostima è in testa alle preferenze.
Come farsi desiderare
Ed ecco gli altri punti di forza farsi desiderare (fino al punto giusto, perché tirare troppo la corda non paga) e conquistare l’uomo dei vostri sogni.
La gentilezza
È una delle doti più apprezzate sia negli uomini sia nelle donne, e questo atteggiamento vi pone una spanna al di sopra delle altre, che vi vedranno come un modello di cortesia ed educazione. E agli occhi degli uomini un’ottima ‘preda’ da conquistare…. È da qui che possono iniziare i giochi e potete incominciare a farvi desiderare.
Lo sguardo
Non fatevi ingannare: vanno bene minigonne, scollature, spacchi e tacchi a spillo ma ciò che interessa davvero ad un uomo, o meglio, ciò che guarda al primo sguardo, sono senza dubbio i vostri occhi: un’arma di seduzione imbattibile. Con lo sguardo potete comunicare molte emozioni e posare gli occhi su chi vi piace e vi interessa. Così l’intrigo ha inizio!
L’arte di amare
L’amore tra le lenzuola è un’arte che va coltivata con il tempo. Non andare mai di fretta e goditi ogni istante. Evita quegli atteggiamenti troppo puritani e impara a essere dolce e graffiante allo stesso tempo per lasciare nel partner sensazioni uniche e indimenticabili.
Entusiasmo
Mostrate il vostro interesse nei suoi hobby e nelle sue attività così come per il suo lavoro. Una donna capace di mostrare il suo entusiasmo è travolgente, secondo lo studio di AskMen. Ma attenzione a non esagerare: fai complimenti, impara a essere reattiva perché è così coinvolgente!
E ora il gran finale, per farsi desiderare da un uomo (ancora di più se necessario), occorre premiare la sua virilità. I complimenti sono una bellissima arma di seduzione: detti al momento giusto riescono a farti svoltare. Provateci!