Cosa non fare quando si flirta
Flirtare con un ragazzo è quanto di più naturale per una donna. Sorrisi, occhiatine, messaggi ammiccanti fanno parte del nostro patrimonio genetico e chi più chi meno, tutte le donne sanno farlo… più o meno! In realtà, infatti, le cose non sono proprio così facili.
Il problema sorge quando dal flirt si passa allo stalking, rendendoci ridicole con battute pesanti, risate fuori luogo e mani un po’ troppo lunghe. Sì, perchè anche Angelina Jolie si brucerebbe tutte le carte se partisse con una mano sul posteriore e una serie infinita di messaggi lacrimosi.
Scopriamo quindi quali sono le cose assolutamente da non fare quando si flirta con un ragazzo!
Ammettere di stalkerarlo
Non c’è niente di meno sexy di una ragazza che ammette di passare la sua giornata sul tuo profilo di Facebook.
Avvicinarti troppo
Flirtare non significa infilargli la lingua in bocca mentre magari lui vi sta solo raccontando come è andato il suo ultimo allenamento.
Fare battute esplicite
Una battutina maliziosa mentre si flirta va benissimo, ma mai scadere nella volgarità.
Fingere interesse
Per flirtare non serve fingere di essere delle esperte di calcio se credete che il fuorigioco sia una nuova marca di profumo.
Flirtare con i suoi amici
Assolutamente infantile e fuori luogo è flirtare con i suoi amici sperando in questo modo di ingelosirlo.
Insultarlo davanti agli amici
Viceversa, insultarlo o metterlo in ridicolo per risultare simpatica ai suoi amici non farà che ottenere l’effetto opposto.
Ridere a tutto ciò che dice
Una bella risata è sempre la strategia giusta quando si flirta, ma che non diventi uno sghignazzo ogni volta che apre bocca.
Tempestarlo di chiamate
Una chiamata o un messaggio simpatico vanno benissimo in zona flirt, dieci chiamate al giorno e centinaia di sms iniziano a diventare stalking.
Toccarlo troppo
No ragazze, no. Una mano sul sedere non è appropriata neanche se state flirtando.
Vestirvi in modo eccessivamente provocante
Va bene vestirsi carine quando si sta flirtando con qualcuno ma un abbigliamento troppo sexy e provocante lo farà sentire a disagio.