1/7 – Introduzione
Siete bravissime ad organizzare eventi e compleanni per i vostri familiari e le amiche ma siete a corto di idee per la persona più importante: il vostro fidanzato. Sarà che ogni anno dovete inventarvi qualcosa di nuovo, sarà che non avete molto tempo a disposizione ma non state pensando nulla di particolare al momento. Cercate un festeggiamento serio e ufficiale o una festa spiritosa e informale? Volete una folla oceanica o preferite stare soli? Ecco come organizzare il compleanno del fidanzato.
2/7 Occorrente
- Fantasia
3/7
La festa di compleanno per il fidanzato dipende molto da chi è lui. Se è una persona molto socievole che ama circondarsi di amici e parenti, potreste fargli una sorpresa eccezionale. Esistono in molte città i tram in disuso trasformati in ristoranti. C’è tutto lo spazio possibile per avere un vagone pieno d’amici e fare una megafesta all’insegna dell’allegria che certamente il vostro lui non dimenticherà molto presto.
4/7
Se invece si tratta di un ragazzo che ama l’arte e non gradisce la confusione e il caos, potete optare per una giornata fantastica al museo. Portatelo nel museo più grande e bello della vostra città o in luogo limitrofo e ordinate un pranzetto all’interno del bar o del ristorante situato all’interno. È un’occasione unica per stare da soli, realizzare un desiderio e mangiare qualcosa di buono.
5/7
Se il vostro fidanzato è un appassionato di fantascienza o di qualcosa di simile, l’ideale per lui è organizzare una festa a tema. Chiedete ai vostri amici di fare da complici e organizzate la festa in una ludoteca. Se ad esempio è un patito di “Guerre Stellari”, addobbate l’ambiente (potrebbe anche essere il salone di casa vostra) con poster e colori in tema e fate travestire gli invitati con costumi della serie. Affittate o create un costume anche per lui e lo farete felice.
6/7
Se infine il vostro fidanzato è un inguaribile viaggiatore, organizzargli una festa coi fiocchi sarà un gioco da ragazzi. Organizzategli un weekend da favola prenotando in un hotel completo di spa, area fitness, piscina e ristorante. Tenete segreta la località fino all’ultimo momento (sceglietene una che piace a lui) e rivelatela soltanto all’ultimo momento o fategliela scoprire una volta sul posto (fattibile se non viaggiate in aereo). Chi ama viaggiare apprezzerà senz’altro un gesto del genere e si divertirà davvero alla grande. Mettetevi al lavoro, dunque, e organizzate per il vostro ragazzo la più bella festa a sorpresa che abbia mai potuto desiderare.
7/7 Consigli
- Chiedete aiuto agli amici se vi mancano le idee