1/7 – Introduzione
Le relazioni purtroppo non vanno sempre benissimo, e in molti casi una coppia che sembrava perfetta, è costretta a lasciarsi. Sia la donna che l’uomo, rimangono spesso feriti dalla fine di un amore e di un’intesa particolare e non è sempre facile superare il trauma e andare avanti. Riconquistare una persona ferita, amareggiata e delusa, non è un passo facile ma è un percorso lungo e spesso complesso. Se volete riconquistare un uomo che avete ferito e che avete tradito moralmente e fisicamente, eccovi qualche consiglio su come poterlo riavere tra le vostre braccia.
2/7 Occorrente
- Pazienza, costanza, sincerità, sensualità.
3/7
Tradire un uomo con un altro uomo non è un gesto facile da perdonare. Il vostro uomo dopo un tradimento di sentirà deluso, demoralizzato, incredulo e proverà odio nei vostri confronti. La riconquista di un uomo dopo un tradimento è molto difficile. Dovrete dimostrargli giorno per giorno la possibilità di fidarvi nuovamente di voi, dovrete fargli capire che siete pentite del vostro gesto, del vostro atteggiamento sbagliato, scorretto e ingiusto. Mostrate al vostro uomo ferito che siete disposte a fare qualsiasi cosa per riconquistarlo. Dovrete assumere un atteggiamento paziente, volenteroso e dolce, pronto a ricostruire qualsiasi piccola parte del precedente rapporto.
4/7
Cercate sempre di essere voi stesse, di inviare al vostro uomo segnali di cambiamento e di consapevolezza di aver sbagliato. Ammettete i vostri errori e fategli capire che senza di lui la vostra vita non ha alcun senso. Se il vostro uomo vi ha lasciate perché non apprezzava più il vostro fisico e la vostra forma, riconquistatelo facendogli capire che vi prendete cura di voi stesse, che siete cambiate e che non avete più intenzione di trascurarvi. Indossate sempre abiti carini, femminili e adatti alla vostra forma, curate sempre i capelli, le unghia e truccatevi. Cercate sempre di dimostrarvi attente nei suoi riguardi, attente a quello che fa e ascoltate sempre quello che dice e che vuole raccontarvi.
5/7
Organizzate un viaggio in sua compagnia per cercare di avere quanto più tempo a disposizione per riconquistare la sua fiducia, il suo interesse e la sua voglia di stare con voi, di stringervi e di baciarvi. Cercate di sedurlo con i movimenti del corpo, con le vostre parole e con i vostri gesti.
Con un pochino di pazienza e con un po’ di voglia, passione e interesse, potrete riavere in poco tempo il vostro uomo nuovamente tra le vostre braccia.
L’importante adesso sarà non lasciarlo scappare ancora una volta.
6/7 Guarda il video
7/7 Consigli
- Cercate di riconquistare la fiducia dell’uomo.