Come facciamo a sapere se il nostro uomo ci mente? I segnali del tradimento maschile possono essere molto chiari, basta saperli riconoscere. Uno degli atteggiamenti classici dell’uomo che tradisce è quello di riempire la propria compagna di bugie, ma come facciamo a riconoscere la menzogna dalla verità? Studiamo il suo comportamento, un po’ come se fossimo Tim Roth in Lie to me, e vedrete che le bugie non resteranno celate ai nostri occhi!

Tornate a casa e lo trovate al pc, ma appena vi vede lo richiude al volo. A meno che il vostro compleanno non cada in quei giorni, ci sono buone possibilità che non stesse semplicemente controllando le mail per organizzarvi una festa a sorpresa. Probabilmente si sente con qualcuna e non ha nessuna voglia di farvelo sapere!

A una festa una donna tenta di flirtare con il vostro compagno e lui sta al gioco. Quando uscite e vi mostrate arrabbiate il vostro partner nega nella maniera più assoluta che quella donna gli abbia lanciato un chiaro amo. Vi sta mentendo e cerca di farvi passare per stupide, tenete il punto!


Quando gli chiedete perché tarda

vi risponde che siete paranoiche, peggio della Gestapo! Qui gatta ci cova, c’è decisamente qualcosa che non va come in ogni situazione in cui si mostra la coda di paglia.

Pensate che ci sia qualcosa che non va nella vostra relazione, ma il vostro compagno nega e litigate regolarmente. Il vostro partner sa benissimo che c’è qualcosa che non va, ma non ha nessuna intenzione di discuterne con voi!

Avete guardato nelle sue tasche e avete trovato qualcosa di difficile da spiegare: un numero di telefono, una ricevuta di albergo. Se cerca di rivoltare la frittata dicendovi che non dovevate frugare nelle sue tasche, allora è sicuro che vi sta mentendo!


Provate insistentemente a chiamare

il vostro uomo sul cellulare ma non avete risposta. Quando finalmente torna la linea gli chiedete delle spiegazioni: quanto più sarà elaborata la scusa offerta tanto più sarà alta la possibilità che vi stia mentendo!

Ricevete la telefonata di una donna durante la notte, il vostro partner vi assicura si essere vittima di stalking da parte di una collega. Sarà vero? Forse è meglio considerare l’ipotesi che ci sia qualche legame un po’ più profondo fra il vostro uomo e questa donna!