“Prendi una donna dille che l’ami, scrivile canzoni d’amore. Mandale rose e poesie dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai. Cerca di essere un tenero amante sii sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà. E sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è più forte si sa“. Scommettiamo che ti ricordi perfettamente le parole di Teorema, la canzone di Marco Ferradini: quale enorme verità!
Da che mondo è mondo, i maschi sono sempre sedotti e affascinati dalle ragazze più sfuggenti e misteriose. Perché si sa, la seduzione è fatta di chiaroscuri e le storie ambigue ci attraggono irresistibilmente, tenendoci sempre sulle spine.
Ecco qualche consiglio per tutte le single che amano farsi desiderare.
1. NON CONCEDERTI SUBITO
Forse una volta non ci si concedeva immediatamente per questioni morali, oggi invece ti consigliamo di seguire il nostro suggerimento al solo scopo di stuzzicare ed incuriosire il partner: vedrai che il suo desiderio aumenterà vertiginosamente.
2. NON RISPONDERE SUBITO ALLE CHIAMATE
Evita di comportarti da adolescente incallita e rispondere al primo squillo: rischieresti di risultare troppo scontata. Non stiamo dicendo di non rispondergli, ma solo di farti un po’ desiderare: è un trucco che funziona sempre.
3. SII MALIZIOSA
Un’altra tecnica di seduzione per conquistare definitivamente il tuo uomo consiste nel far ricorso alla malizia: sii allusiva e impressionalo con lo sguardo, con il linguaggio del corpo, e solo alla fine con le parole: gli uomini restano sempre piacevolmente stupiti dalle donne maliziose.
4. L’INDIPENDENZA PRIMA DI TUTTO
Una donna indipendente, sicura di sé e felice della propria vita, è quanto di più attraente ci possa essere per un uomo.
5. UN PO’ DI GELOSIA
La paura di perderti insieme alla possessività del maschio-alfa faranno da collante. La donna perfetta, devota, disponibile e accondiscendente, alla lunga annoia…tutti!
6. CONTINUA A FREQUENTARE GLI AMICI
I vecchi amici (soprattutto quelli di sesso opposto) rappresentano da sempre una ‘minaccia’: quante volte ci siamo sentite dire di rinunciarci per amore. Un errore fatale, intanto perché gli amici non si rinnegano, e poi perché l’amico maschio può stuzzicando il suo ego.
7. NON SOFFOCARLO
12 chiamate o 36 messaggini sdolcinati al giorno non sono la normalità: se vuoi evitare che fugga a gambe levate, non soffocarlo costringendolo ad uscire sempre con te e lasciarlo libero di essere se stesso.
E ora parti alla conquista!