A cura di Laura Losito
Il modo più semplice per perdere l’interesse di un ragazzo è fargli credere che LUI è l’unico interesse della nostra esistenza. Quindi, per prima cosa cerchiamo sempre di tenerci una vita “nostra”, fatta di amicizie e passioni: più continueremo ad amare noi stesse, più ci faremo amare dal nostro lui.
Una pausa dalla routine
Quando ci accorgiamo che la relazione è un po’ stagnante, non esitiamo a rompere gli schemi: la familiarità è una cosa, la noia totale è un’altra. Non facciamo sempre e solo ciò che presumiamo lo renda discretamente soddisfatto.
La fidanzata perfetta: le 10 cose che (quasi) tutti gli uomini segretamente cercano
Allontaniamoci con fiducia
Se lo vediamo sempre più distante e poco interessato alla nostra persona, facciamo un passo indietro e stiamocene un po’ in disparte. Alcuni ragazzi sono come i gatti: se li ignoriamo vengono a farci le fusa, se continuiamo a dare loro attenzione si rintaneranno in un cantuccio da soli.
Sapere quando smettere di parlare!
E’ bene saper riconoscere quando siamo soggette ad attacchi di logorrea: il ragazzo medio non ama avere il suo cervello sempre inondato di parole e informazioni. Il silenzio invece gli permette di rendersi conto se qualcosa non va e lo rende abbastanza curioso da essere lui a chiedere.
10 bugie che puoi dire al tuo fidanzato
Non inseguirlo
Come tutti sanno, in amore vince chi fugge. Se siamo noi ad inseguirlo e stargli col fiato sul collo, il messaggio che passa è che siamo bisognose e disperate, e questo NON è affatto attraente. Cerchiamo di contenerci, diamogli spazio.
Ma di base…
… per far sì che il nostro ragazzo sia interessato a noi, noi dobbiamo essere delle persone interessanti! E per esserlo, è necessario essere appassionate della nostra vita, tra studio o lavoro, gli hobby e lo sport. Un grande errore comune è rendere il nostro lui il nostro (unico) hobby!