Come trovare un fidanzato: i consigli
Trovare un fidanzato non è la cosa più semplice del mondo, lo sappiamo bene. In giro la materia prima scarseggia e all'ennesio "mi dispiace, esco da una storia difficile, non ho la testa" ci sentiamo più che autorizzate a sfogare la frustrazione su un barattolo di Nutella formato famiglia.
Niente panico però, perchè i modi di accalappiare i residui individui decenti sulla faccia della terra esistono così come gli atteggiamenti da evitare per non farli scappare. Esempio? Niente fiume di messaggi su Facebook e niente frasi tipo "voglio farmi una famiglia entro i 25 anni" dette al secondo appuntamento.
In generale diamo uno sguardo ai dieci consigli più efficaci per trovare un buon fidanzato:
Chiedi alle amiche di presentarti qualcuno
Il primo passo è chiedere alle amiche se hanno qualche single da presentarti.
Fai un po' di shopping
Può sembrare superficiale ma comprare qualcosa di nuovo, che ci faccia sentire attraenti, è un buon primo passo per colpire qualcuno.
Fatti desiderare
Farsi desiderare è una tecnica vecchia come il mondo ma sempre efficace. Non rispondere subito ai messaggi e dirada le chiamate: sarà un potente afrodisiaco!
Gioca con lo sguardo
Lo sguardo è fondamentale per colpire qualcuno: alzalo quel tanto che basta a fargli percepire il tuo interesse e abbassalo per incuriosirlo.
Non stalkerarlo
I messaggi devono essere pochi e ben scelti. Subissarlo di whatsappate e di chat su facebook equivale a rimanere single a vita.
Regalati un nuovo taglio di capelli
Un nuovo taglio di capelli è ciò che ci vuole a ritrovare fiducia in sè stesse, fondamentale per trovare un uomo.
Sii carina con i suoi amici
Gli amici di un ragazzo sono importantissimi e un'ottima strategia per arrivare a lui è conquistare prima loro.
Sii sorridente
Agli uomini piacciono le ragazze sane, che mangiano con appetito, fanno sport e sorridono.
Trova un posto frequentato da ragazzi
Per pescare una preda bisogna ampliare il raggio di azione quindi iniziate a frequentare posti pieni di coetanei come locali o corsi.
Non assillarlo
con discorsi seri I discorsi seri stile "voglio farmi una famiglia" vanno procrastinati ad almeno un anno di relazione. Farli prima vuol dire farlo scappare.