Come risultare attraente agli occhi dell’uomo che ti piace? Quali errori evitare durante la fase di conquista? E come capire se è davvero l’uomo giusto per te?
Tutti i consigli su amore e seduzione da due super-esperte in materia!
I CONSIGLI DI STILE DI ARIANNA CHIELI
1. Dimentica il mesto completino spaiato (anzi brucialo in un rito propiziatorio) e punta su una lingerie sexy e raffinata . Meglio poca ma buona, e ricorda la teoria degli 8,2 secondi.
Il colpo d’occhio conta moltissimo , meno il prezzo. Nessun uomo ( o almeno, nessun uomo che ti interessi avere in camera da letto) è in grado di valutare se indossi uno slip a buon mercato o di alta moda.
2. Forse non sei così coraggiosa da osare la brasilian wax , in ogni caso una certa propensione alla glabritudine è cosa apprezzabile.
Mentre le americane sperimentano acconciature di frontiera e colorazioni fluo, dopo l’outing di Jennifer Love Hewitt anche da noi comincia ad essere richiesta la vajazzling , ovvero l’applicazione di swarovsky sul pube .
Se il sesso brillante non fa per te, puoi provare con il tatuaggio temporaneo : si chiama Vattooing ed è l’ultima mania d’oltreoceano.
3. Chi ha detto che i tacchi saltano appena varcata la soglia della camera? Liberati serenamente di tutto il resto, ma tienti stretto il tuo tacco 12 . Riservati il diritto di scegliere POI se toglierli per dormire.
In caso contrario sei già pronta per volare su un taxi . Sconsigliabili i modelli con plateau, in questo caso molto meglio un sandalo gioiello . Per non sbagliare, punta sullo stracult.
4. Tra il make up da sfilata e la versione “come mamma ti ha fatto” ci sta quel make-up favoloso “sono truccata così bene che sembro nature”.
Al bando fondotinta in crema (meglio una polvere illuminante), rossetto rosso e tutto quanto si appiccica. Ok gli smokey eyes , che anche se sbavano dopo una jam sexion selvaggia, rischiano solo di renderti ancora più intrigante .
5. Se il ring dell’incontro amoroso è casa tua, investi in fiori, candele e lenzuola .
Dei fiori colorati ammorbidiscono l’ambiente e profumano di buono, la luce soffusa delle candele minimizza il disagio e rende l’atmosfera più intima. Le lenzuola in lino predispongono i sensi alla ricezione del piacere …
I CONSIGLI DI CUORE DI NADIOLINDA
1. Ognuna di noi ha il diritto di innamorarsi dell’uomo sbagliato . Ha il diritto di rimanere in silenzio e di non raccontarlo a nessuno perché se ne vergogna. Ha il diritto di intestardirsi e di voler far funzionare a tutti i costi una storia che parte male e prosegue peggio. Ha il diritto di pentirsi di quello che ha fatto e di quello che ha detto. Ha il diritto di piangere tutte le lacrime che possiede. Ma mai e poi mai ha il diritto di smettere di amare la persona più importante: se stessa .
2. Le favole ci hanno insegnato da sempre che una principessa senza un principe è destinata ad anni e anni di solitudine in castelli vuoti e desolati.
Ma noi siamo ragazze moderne , dinamiche e sempre connesse. Piuttosto di un uomo sbagliato, meglio restarcene da sole . Dateci un castello e una connessione e faremo feste incredibili per tutta la vita !
3. Non chiederti mai perché tu non vai bene per lui . Chiediti con molta obiettività perché è ancora single : facilmente scoprirai che è lui a non andare bene per un sacco di donne. E se finora non è andato bene a nessuna… perché vuoi a tutti i costi essere l’eccezione?
4. Uomini da scartare a priori: il liscione, il mammone negazionista, l’allergico alla f* e l’uomo double-face .
Da questi, non bisogna solo guardarsi bene: bisogna fuggire a gambe levate! Per tutti gli altri, è concesso almeno un giro di prova. Con una sola regola: sedurre significa divertirsi . Quando la fatica è davvero troppa e l’obiettivo estremamente modesto, forse è meglio rivedere i propri standard al rialzo e conservare le forze per maschi più meritevoli.
5. Comunque vada, qualsiasi cosa succeda, di qualunque entità sia stato il disastro sentimentale, non sentirti sola .
Obiettivo:Maschio! è un manuale che raccoglie l’esperienza di moltissime donne. E di relazioni pessime ce ne sono così tante che stiamo già scrivendo il secondo volume. Sfogliandolo, troverai certo tipi peggiori del tuo ultimo stronzo . E pensa che qualcuna ci aveva proprio perso la testa…