Cosa regalare per il primo San Valentino
San Valentino si sta avvicinando e sarà il primo che tu e il tuo fidanzato, vivrete insieme. Che emozione! Già stai pensando a come trascorrere il 14 febbraio con il partner, già stai pensando al tuo look, al tuo make up, ma è quando il pensiero va al suo regalo per San Valentino che vai completamente in panico.
San Valentino: come comportarsi?
Gli regaleresti anche la luna se potessi, perché sei innamoratissima di lui, ma poi, quando esci alla ricerca del suo regalo di San Valentino, non trovi mai niente di adeguato, speciale, romantico, adatto a lui. In questa guida affrontiamo proprio il problema e ti accompagnamo alla ricerca dei migliori regali di San Valentino per lui.
Regali San Valentino per lui: idee
Magari non state insieme da molto, ancora non conosci benissimo i suoi gusti e hai molta paura che il regalo di San Valentino lo possa deludere. Non farti prendere dal panico: noi ragazze abbiamo sempre un buon intuito quando si tratta di ‘comprare’. Dunque, pensa ai suoi interessi, al suo lavoro, alle sue passioni e trovare delle idee regalo per il primo San Valentino insieme sarà un gioco da ragazze.
E’ un ragazzo sportivo? E’ un amante della tecnologia? E’ un assiduo lettore? Ama la musica? Ha una grande passione per auto e moto? Già queste domande i saranno di aiuto per schiarirti le idee.
San Valentino a distanza: come festeggiare?
Primo San Valentino insieme, regali romantici
Se, però, per il primo San Valentino insieme, tu vuoi sorprenderlo non con un regalo personale, non con un accessorio i-tech, non con un capo d’abbigliamento, ma con un pensiero che sia simbolico, speciale, che sia un sigillo per il vostro amore, dovrai spostare l’attenzione verso un altro genere di regali di San Valentino per lui. Qui ci vuole romanticismo!
Sorprese per San Valentino
Che ne dici di organizzare una cena romantica, in un ristorante intimo? Una cena a lume di candela, un momento tutto vostro, che lo lasci davvero senza parole? Oppure: che ne dici di prenotare una spa notturna? Le sorprese per San Valentino sono il regalo più bello. Dunque, lascia da parte i regali materiali se davvero punti a stupirlo. Trascorrere una serata speciale, da soli, in una location romantica sarà per lui il regalo più gradito.
Regali di San Valentino romantici (e personalizzati!)
Soprattutto se questo è il primo San Valentino per voi, un regalo personalizzato è perfetto per fare centro (nei suoi gusti e nel suo cuore). Un bel collage delle vostre foto, una cover per l’iphone con una frase scelta da te o, anche in questo caso, con uno scatto che vi ritrae insieme, felici, innamorati. Un portachiavi personalizzato da attaccare alle chiavi della sua macchina o moto. Piccoli pensieri, non eccessivamente costosi, che lo renderanno felice e che esprimeranno quanto tenete a lui.
Regali di San Valentino fai da te
Se te la cavi bene con forbici, carta, colla, stoffa e quant’altro, c’è sempre l’opzione ‘regalo di San Valentino fai da te‘. Ricordati di iniziare per tempo e produrre con le tue stesse mani il regalo di San Valentino per lui. Una sciarpa fatta da te, un portachiavi frutto della tua fantasia, un album delle vostre foto più belle. Spazio alla creatività: ne uscirà sicuramente qualcosa di unico e irripetibile che lui apprezzerà.
San Valentino: i regali che noi ragazze non vogliamo
Regali di San Valentino per lui con 10 euro
Sappiamo che, ad alcune, questo paragrafo farà storcere la bocca, perché il primo San Valentino dovrebbe essere quello che non fa badare a spese, che punta a sorprendere al 100% il partner e basta. Ma non per tutte è così: c’è chi non vuole (o non può) spendere più di una certa cifra, ma niente paura, perché esistono delle idee regalo San Valentino a 10 euro. Online e nei negozi si trovano portachiavi, accendini, penne, piccoli gadget per auto anche sotto questa cifra, che lo renderanno felice con poco.
Regali per il primo San Valentino, errori da non commettere
Attenzione, però, perché prese da infatuazione, con gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco, il primo San Valentino si possono commettere anche degli errori irreparabili. Noi te li anticipiamo, per aiutarti a non commetterli. Evita i peluche amorosi: orsetti, cagnolino tenerissimi, cuori morbidosi perché lui non ci farà un bel niente e finiranno sulla libreria della sua camera a prendere polvere.
Evita anche gli slanci eccessivi: niente regali super costosi, niente viaggi insieme, soprattutto se il vostro amore è iniziato da poco. Vacci piano. San Valentino è la festa degli innamorati e, certamente, bisogna festeggiare. Ma non serve strafare. Avrete tempo per i viaggi e le avventure di coppia, il 14 febbraio basta un pensiero dolce, romantico. A lui basterà.